007 No time to die (Cary Joji Fukunaga, 2020)

Credo che nel forum a qualcuno interessi ancora il caro vecchio James Bond. E visto che per l’ultima volta l’eccellente mr. Craig vestirà gli abiti (eleganti, pregiati, fatti su misura) dell’agente segreto al servizio di Sua Maestà britannica, è il caso di aprire un thread. Torna quindi la deliziosa francese Lea Seydoux, e come cattivo il Rami Malek di “Mr. Robot” (per le masse televisive) e “Bohemian rhapsody” (per cinefili, grandi e piccini). Ci saranno pure Ralph Fiennes come M, Jeffrey Wright l’agente CIA Felix Leiter, e ciliegina sulla torta Cristoph Waltz (nei panni di…sapete bene chi). Dall’8 aprile 2020 in sala. Preparate i Martini, ovviamente…

È di nuovo una bondgirl, la seydoux?

Stesso ruolo e stesso personaggio del film precedente, caro Matte…

Ollallà, è una discreta novità, allora. Finora solo maud Adams era stata riproposta, in due ruoli diversi però (più una rapidissima comparsata in “A view to a kill”). Grazie per la risposta.

Ma chi la negretta che si sa già che sarà lei la nuova 007? Se non sbaglio ha già avuto pure la licenza….

La negretta ? :confused:

No, Bmw, è la protagonista femminile dell’ultimo bond. Forse ti confondi con eve moneypenny/Naomie harris.

Cazzo, quella benedetta Aston Martin db5 ormai è come il prezzemolo.

Fa sempre piacere vedere il ritorno della mitica DB5. Icona assoluta British style. Tra Diabolik e Aston Martin c’è un ritorno delle più belle auto d’epoca senza contare il film Le mans 66 La grande sfida.

1 Mi Piace

Finalmente anche io riesco ad apprezzare Craig come 007.

//youtu.be/0wEP_NehJKM

Nel frattempo, l’uscita del film è stata rinviata a novembre. Quello che in quasi 60 anni non sono riusciti a fare sovietici, Spectre e supercriminali megalomani vari, un microscopico virus sì. James Bond si è arreso…

Ecco la canzone-sigla di codesto venticinquesimo.

//youtu.be/GB_S2qFh5lU

No il prossimo 007 sarà, infatti, Lashana Lynch come ora ufficiale https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/rivoluzione-james-bond-il-prossimo-007-sar-donna-e-di-colore_25127790-202002a.shtml

:wink:

Vedi, sopra… :writing_hand:

Ufficiale e TGCOM24 sono due parole da non mettere mai nella stessa frase, incauto!

intanto, nell’ultimo film, formalmente ha preso il posto di Craig https://www.bergamonews.it/2020/11/16/no-time-to-die-lashana-lynch-primo-agente-007-donna-e-nera/404701/ :wink:

Mah, è tutto gossip, fino a che il film non esce possiamo ciarlare quanto si vuole ma tanto è inutile.

Se uscirà mai, in sala… :roll_eyes:

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Post cancellato

I miei complimenti a Billie Ellish per aver strappato a Sam Smith la palma della peggiore title song degli ultimi vent’anni della saga.