Appuntamento a Mano Armata 2010 - Jesolo (VE) 14+15+16 maggio 2010

io come sempre vengo con tutta la famigghia

vediamo se riesce a perdersi pure quest’anno a 10 km da casa

:oops: no questa volta serve poca benzina e la strada è dritta

Occhio però che come cantava Guccini “Lunga e diritta correva la strada…” e poi sai come è finita…

Tonino Guerra ti fa una pippa a due mani eh?

Beh, divertitevi, in quei giorni sarò in Canada per cui potevato farlo anche nel garage di casa mia e cambiava poco…pur se auspico un fututro ritorno della manifestazione in riviera reputo Iesolo una scelta ottima anche se un “tantino” fuorimano per chi viene dal sud, ciao!!!

Per, ora presenti:

Scerba
Tuch
Val
Almayer
Lolla
Cug
Swat
Federicop
Tigrero
Stubby
Robby

Versione Flash

Bmw
Renato

Bentrovati a tutti.
Io credo e spero di venire, solo che mi mancherà molto Cattolica a Maggio che è di un relax totale.
Se vengo spero di venire con la mia figliola Maja, nata il 19 Marzo, sarà il suo primo appuntamento a mano armata, da far notare che la prima musica ascoltata dopo la sua nascita è stata Roma a mano armata e sorrideva pure quindi pare prometta bene .
P.S.Ho visto il costo aereo Bari Venezia e ritorno, solo 2 euro e 96 centesimi (tutto compreso), mi sa che domani ricarico la carta e me lo compro già, male male perderò 3 euro!

…tante felicitazioni Ermanno!!! :pollanet:

certo poi, a meno di 3 euro direi che potete organizzare un charter direttamente :smiley:

Maledetti, un weekend terribile avete scelto, maledetti!

Il 15 c’è Rocky Votolato a Zurigo e dal 12 inizia Cannes. Quindi tra Rocky e il festival non riuscirò proprio ad esserci. E mi dispiace, avrei presenziato per la quarta volta consecutivamente.

Tranquillo Mighè, tanto a causa dello spostamento di location l’evento sarà un fallimento :frowning:

nooooooo c’è Rocky Votolato, davvero?? :frowning:

chi cazzo è Rocky Votolato? Il cuggino di Gigione?

ah beh ovviamente se c’è rocky cotonato cambia tutto… io mi chiamo fuori fin d’ora

ma Rocky lo cotonano a Zurigo, mica a Jesolo :smiley:

Io mica me lo posso perdere Rocky Votolato. E poi è sulla strada per Cannes.

Dai Polla, un festival per appassionati di cinema nel weekend di Cannes? Brutto!

Ah perché l’appuntamento a mano armata, con tutto l’alcol, l’amicizia, l’allegria, la gnocca, la sboronaggine e soprattutto Pollanet coi baffi, è un raduno che ha a che fare col cinema? Sticazzi del cinema!

Quoto soprattutto sulla Gnocca. Dove c’è Polla pullula.

Ecco, da moderatore del forum musicale avevo vergogna a chiederlo io… :oops:

E ALLORA SE MI QUOTI CHE CAZZO TI FRIGNI CHE NON E’ UN RADUNO PER CINOFILI CRSCT CRSCT CRSCT CRSCT CRSCT NAMADò :tuchulcha :fuckoff: :stalin: :userfrie: :nano: :swap: :castro: :emot-bob: :gatt: