Ataka sovetskikh zombi - Атака советских зомби (Andreas Marfori, 2016)

Non che questo serva a mitigare l’estenuante attesa de “Il Bosco 2”, ma browsando la filmografia del simpatico regista veronese sono incappato in questa terribile co-produzione italo russa, il titolo letteralmente significa “Attacco Zombi Sovietico”, il solo titolo evoca al punto di fare immaginare una sorta di Frankenstein’s Army, invece siamo più in zona Zombie 90: Extreme Pestilence.
Premetto che non l’ho visto ma a giudicare dal trailer sembra qualcosa di veramente insostenibile, girato a mano e con molto poco, il trailer temo sia in grado di far desistere chiunque, soprattutto di fronte a una durata di 90 minuti:

1 Mi Piace

Chissà se @Manzotin l’ha visto???

Credo di averlo, ma forse con altro titolo
Ho infatti (e ho visto) uno zombesco di Marfori girato in Russia che doveva essere il pilot per un serie. Pare che Marfori anni fa abbia trovato fortuna in Russia
Forse però, se non sbaglio, ne ha girato più d’uno
Comunque quello che ho visto io non era malvagio. Molto splatter con belle figliole russe.
Purtroppo non lo ricordo molto, ma ne ho una percezione positiva.
Devo vedere in lista il titolo…

2 Mi Piace

E’ sicuramente questo quello che hai visto, uno dei due film di Marfori in Russia, Ataka è quello con gli zombi, l’altro è Quest of Fear, una sorta di Haunt a quanto leggo.

si, ce l’ho col titolo di SOVIET ZOMBIE INVASION
rarissima versione con sottotitoli italiani

Se non erro dovrei avere anche Quest of Fear, ma credo di doverlo ancora vedere