Bad Moms: Mamme molto cattive (Jon Lucas & Scott Moore, 2016)

Chi tradita dal marito, chi soggiogata e chi proprio non ce l’ha: tre giovani madri si rompono letteralmente il cazzo, regalandosi una pausa e dandosi alla pazza vita…

Classico film che si salterebbe a piè pari, se non fosse per il fatto che è partorito dalla coppia che ha dato alla luce The Hangover, il genere è quello, commedia fresca e colorata per adulti, la protagonista è Mila Kunis e c’è anche Kristen Bell che dopo non poca fatica realizzo essere la protagonista di La donna nella casa di fronte alla ragazza della finestra e soprattutto Kathryn Hahn che è un cazzo di uragano, vi farà spisciare dal ridere, al di là delle freschissime protagoniste, c’è anche una colonna sonora di tutto rispetto.
Uscito pure sequel, ma ancora non l’ho visto.
Disponibile su netflix.

1 Mi Piace

Io non riesco a capire perché in Italia, da tanto troppo tempo, non si riesce a fare una sapida commedia “al femminile” di questo tipo. E quando le fanno, è roba imbarazzante e indegna. Una volta, avevamo la Vitti e la Cardinale. Adesso, chi c’è? La Cortellesi. Mah, discontinua a dir poco. La Foglietta? Dio,
Cristo e Madonna benedetta, no, no e ancora no… :face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting:

Che poi @Zardoz Bad Moms è uno spasso anche per merito indiscusso dell’audio italiano, se certe attrici uscissero dalla sala di doppiaggio.

Comunque curioso che il film sia una produzione Cinese/Statunitense…

1 Mi Piace

Fino a poco tempo fa, l"intervento" produttivo cinese era diffuso, a Hollywood. Ultimamente, invece, per varie sacrosante ragioni (economiche, ma anche ideologiche), è andato scomparendo o quasi. La cosa, sinceramente, mi fa davvero piacere… :sunglasses::v::cocktail:

1 Mi Piace