Bogumil

Chi si ricorda il Bogumil?
Imperversava sulle reti private, qui in zona su Telemare, c’era questo tizio (bolognese?) miracolosamente dimagrito a suo dire, sfoggiava spesso questa sua vecchia foto al mare deve era circa un quintale.
Tutto grazie a questo presunto integratore alimentare? tisana? polvere solubile? venduto alla modica cifra ditre barattoli a 100.000 Lire

Recentemente spuntata sul WEB una puntata decisamente importante e shock, dove girava per strada a mo’ di maniaco sfoggiando la maglietta gialla, rispolverata anni dopo da Elio durante i suoi concerti.

image

Ovviamente ciarlataneria degna di Wanna Marchi, in natura non esistono cibi dimagranti, sarebbe bello avere un documentario / approfondimento al riguardo, qualcuno ha info ulteriori?

3 Mi Piace

Ricordo perfettamente quel disgustoso intruglio, dico disgustoso a giudicare dal video ovviamente: non che lo abbia mai assaggiato.
Anche a Milano questa televendita furoreggiò per un bel pezzo… Saran passati un 25 anni, penso.

2 Mi Piace

Io di simile ricordo Slim Fast, Bogumil manca dai miei radar (purtroppo).

1 Mi Piace

Ricordo benissimo il Bogumil. Vedevo la pubblicità su Sestarete (Bologna), poi diventata Italia 7. La associo ad una altra pubblicità coeva. C’era un tizio (romagnolo?) sempre su Sestarete che vendeva un marchingegno anticalcare con lo slogan l’acqua dura non fa più paura!

1 Mi Piace