Champion's league 08/09

Ma infatti oh, ma che cazzo stiamo qui a parlare…siamo andati a Madrid a vincere co’ Tiago e Marchionni, e Mellberg terzino…per non parlare della pettinatura e della faccia da esaurito di quello che avevamo in porta :smiley:

p.s.:Stù, il portiere del Real si chiama Casillas, lo sa anche mia mamma…

uh scerba che bell’assist… comodo tap-in per me! :smiley:

Sfinter: 16 scudi (vabbè…:-p:-p:-p). dicevamo, 16 che come i purcinella ce insegnano, corrisponde a “o culo”, aka le vostre terga che, come potrai ricordare malgrado la tua giovine età, vengono regolarmente violate ogni qualvolta avete la disgrazia di incontrarci SUL CAMPO.
:vassilikaris:

adesso chiamo tua mamma per vedere se è vero

Ti ho mandato il n° in PM, qualificati come “amico di Lorenzo”

Mi raccomando amico non “amichetto” sennò ti confonde con Frocianet

O aka la vostra faccia nel vantare due scudetti con stampigliato il nome Guido Rossi

Uè, qualche problema? :smiley:

Fantache??:drugo:

Grande Inter stasera contro il Pataccainos, seconda squadra italiana a conquistare matematicamente la qualificazione!

:slight_smile:

Morurinho: "Abbiamo meritato di perdere e non meritiamo di essere qualificati con una giornata d’anticipo.

Duole sottoscrivere.

Certo che dopo la buona prestazione di sabato è un bel passo indietro, peccato.

E’ tutto in linea col solito andazzo direi, dove stà la sorpresa ??? Comunque l’assenza contemporanea di Farina e Rizzoli nelle file neroazzurre ha pesato parecchio…:smiley:

Ma cosa c’entra scusa?

Minchia quando perdete diventi simpatico come Gu

No, è che nella contingenza gli arbitri c’entrano come il due di mazze…:smiley:

Poi sono stato il primo a dire che ieri sera l’inter mi ha provocato attacchi multipli di dissenteria.

Ma certo, solo che se dopo il bagno di umiltà di sabato, avevo bisogno di romperti un po’ il cazzo :wink:

Ah okkeio allora!:smiley:

Comunque…Figo/Vieira/Rivas…comincerei a sfoltire la rosa…e se continua come ieri anche il bell’Adriano

Ecco ieri avrei visto meglio il buon Cruz a fianco di Ibra, neanche lui è una prima punta vera e propria, ma credo che sia più compatibile con lo zingaro rispetto a Leite Ribeiro.

Secondo me ci vorrebbe una cura medievale per il culo di Balotelli…dopo forse righerebbe dritto.

Basterebbe avere i coglioni di farli giocare stì sbarbati, tra lui e Giovinco stanno facendo la muffa in panca, poi ci si scandalizza se a 16 anni vanno a giocare all’estero…

Vero.
Balotelli però quando entra non da il sangue.
Cruz si.