Champion's league 08/09

Porc… nessuno che commenta gli abbinamenti di Champions?
Che sfiga ragazzi, si arriva primi nel girone per poi affrontare la finalista dello scorso anno…

Juventus - Chelsea

Inter - Manchester United

Roma - Arsenal

triplice sfida con gli anglosassoni…che jella però, dopo un gran girone eliminatorio la Giuve è sullo stesso piano dell’Inter, entrambe sfidano i campioni ed i vice campioni, forse la Roma ha il sorteggio migliore…comunque almeno anche gli inglesazzi del menga non saranno troppo contenti pure loro.

In effetti a qualche “prima” poteva andare meglio col sorteggio. Per la mia inter, che dire? Mourinho voleva uno squadrone esagerato così i giocatori sono belli concentrati, eccolo accontentato (speriamo bene, mah…). In ogni caso saranno tre belle sfide, questo è poco ma sicuro :slight_smile:

intanto ieri ho prenotato il volo per london: 24-27 febbraio.
ora comincia lo sbattimento per i biglietti…
FUCKIN’ BLUES

Tutto sommato sono contento. Si eviteranno i cali di concentrazione almeno.

…Cali che, prevedo, avranno gli Inglesi Freschi Campioni del Mondo…:wink:

Oh bentornato :slight_smile:

Io dico Bayern o Chelsea, ma ancora è presto per farsi un’idea, delle squadre europee non ho visto praticamente nulla.

La vince la Juve, ovvio

A parte il risultato non abbiamo fatto un gran gioco. Meglio così comunque che giocar bene e prenderle.
Mancini fenomeno assoluto.

E quando mai Mourinho ha fatto un gran gioco ? Anzi le sue squadre sono tra le più noiose in assoluto. Infatti ieri mi chiedevo che ne pensano gli interisti, con questa rosa e il Mancio in panchina non avreste vinto uguale ma divertendovi decisamente di più ? Comunque, a prescindere, a me Mourinho è proprio umanamente simpatico (non è ironia, la diatriba con Lo Monaco mi ha fatto scompisciare)

Mah, guarda, non è che con Mancini ci divertissimo…anzi.
Non lo so, io ho fiducia, Mourinho mi piace molto come persona e come allenatore.
Penso che in questa fase giochi molto la preparazione atletica e che il “gioco” lo si vedrà non prima di Febbraio/Marzo.
Nel frattempo l’importante è raccimolare più vittorie possibile.

Effettivamente io con l’inter mi divertivo di più quando c’erano Tardelli, Lucescu, Cuper…con Mancini e Murigno mi diverto un po’ meno <_<

dai retta che anche con ancelotti molti italiani si divertono parecchio :-p

berticello perchè ti auto-gufi?
ocio ai russi del gas stasera, sono parecchio rognosi!

Eh adesso sì…però almeno qualcosa in bacheca col salumiere l’abbiamo messa…coi tre zozzoni citati prima l’inter mi sa che più che figuracce non ha raccolto!
Ah ma sti rumeni di ieri ho letto che li allena un italiano semi-sconosciuto…magari pure laziale :-p

Dopo aver ascoltato Ranieri oggi in conferenza stampa su studio sport mi rendo conto quanto la juventus abbia veramente un grande allenatore.

Macchè, sono caricatissimo, stasera è il mio ritorno allo stadio dopo un bel po’ di tempo FORZA GIUVEEEEEEE !!!

Intanto bellissima dichiarazione di C.Ronaldo: Il portoghese ha anche una piccola rivincita da prendersi su José Mourinho, che aveva detto di preferirgli Ibrahimovic: “Io rispetto l’opinione di tutti, ma i trofei che contano sono a casa mia”.:nelson:

Se Ibrahimovic facesse in Europa ciò che è solito fare in Italia. sarebbe migliore di Ronaldo.

Nel mentre, ammetto, Cristiano è superiore.

Fermo restando che io continuo a preferire Messi.

Si ma CRonaldo è molto più bello :swoon:

In partenza per la City. Ancora senza biglietto per lo stadio ma mi consola che ci saranno un paio di mille gobbi nella mia condizione. O sculo co un bagarino oppure assalteremo qualche pub nei dintorni dello Stamford Bridge…
stasera intanto comincia il godimento vedendo i giallozozzi che escono scornati dall’emirates…

Buon viaggio fratello, fatevi onore !