Champions League 2007\2008

Sbagli;)

Diciamo che nel weekend sono semi-ibernato…:cry2:

Complimenti alla Roma, ottima partita. Se vincevano nessuno avrebbe avuto niente da dire e invece sono stati castigati dall’ acuto di uno dei tanti campioni che imbottiscono il Man. Vittoria immeritata, macchiata inoltre da un rigore piuttosto chiaro negato. Mi è piaciuto molto Giuly ma in generale tutta la squadra si è mossa bene. Curci meglio di Doni. Per un soffio Spalletti non ha centrato pure la sostituzione di Esposito (che sbaglio!!!).
Se il Man gioca così a Roma (e se la fortuna assiste un pò più i giallorossi), ne prende 4.

Eppure mi ricordo qualcosa…qualche polemica d’estate sul fatto “Prima non valeva niente, adesso che è all’Inter è un fenomeno”…

Concordo. E, peccato fosse in fuorigioco, il gol di tacco di un certo geniaccio era veramente splendido. Però a mio avviso la Roma dovrebbe tirare di più, Totti soprattutto, non puoi pensare di far girare la palla davanti all’area del Man aspettando il tiro giusto, manco fosse la Cavese…

Ho volutamente sorvolato per non essere tacciato di partigianeria nei confronti del mio pupillo. Cmq obbiettivamente considerando i suoi standard abituali, prestazione nella norma… Un punto in meno anche per le dichiarazioni sui giornali riguardanti la partita dello scorso anno.

No Ibrahimovic è sempre stato un gran giocatore,genio e sregolatezza,purtroppo il suo carattere è il suo tallone d’Achille,altrimenti sarebbe sicuramente non dico il migliore al mondo ma tra i primi 4 o 5 si…alla Juve vi è da dire che non segnava moltissimo,ma con un ariete come Trezeguet non c’era bisogno.Adesso si è riscoperto leader dell’Inter…e probabilmente viene risaltato perchè è l’unico a fare qualcosa di veramente buono (per ora),senza contare che adesso oltre le belle giocate segna parecchio.

Direi che fra i primi 5 c’è dentro abbondantemente al momento.
C.Ronaldo, Ibra, Henry, Kakà, Buffon. Il prossimo sarà Messi.

Kaka , Buffon ed Henry hanno dalla loro parte la continuità.Io ci metto dentro anche Trezeguet.

Uè e allora ??? Cosa succede a stò squadrone bello di notte ?

Per una volta parliamo della Lazio… che, pur giocando abbastanza maluccio (Ledesma inguardabile non ha azzeccato un lancio e Stendardo e Zauri hanno fatto parecchie cavolate) se avesse vinto contro il Real Madrid non avrebbe certo rubato nulla: in queste occasioni palle come quelle capitate stasera a Pandev, Mauri e Rocchi soli davanti al portiere non si possono sbagliare!!! :mad:
Nota di merito (per una volta dato che sono sempre parecchio critico - da laziale - nei confronti dei tifosi della Lazio) al pubblico che ha riempito lo stadio e incitato la squadra per tutta la partita.
Ultima notazione su Dida: un giocatore che fa una sceneggiata del genere (fermo restando che le invasioni di campo non ci dovrebbero essere) andrebbe “squalificato” dalla sua stessa dirigenza! Onore al Milan stavolta che ha “sconfessato” la sceneggiata del portiere non facendo ricorso.

L’orrore…l’orrore… :mad:

Partita spettacolare della Lazio, certo molti errori, ma i Ledesma e i Mutarelli vari, avevano davanti il Real mica il Siena. Nervosismo/emozione più che comprensibile. Reazione cmq da grande squadra, sospinta da un pubblico da lacrime, veramente il 12 uomo in campo. Il boato che ha scandito il nome di Pandev al primo pareggio è stato da pelle d’oca. E a proposito di Pandev, altra mia personalissima fissa (fu lanciato dall’Ancona), prestazione assolutamente da Galacticos. Migliore in campo (compreso il gol sbagliato sullo 0-1).

Una rondine non fa primavera…

ma i diritti della ciempions quest’anno non li ha più la rai? Solo per abbonati?

Mi sa di sì…comunque stasera una roma non irresistibile ha comunque vinto…speriamo sia un buon viatico per noi domani sera, altrimenti i più fortunati nel raggio di 4 km da S.Siro sentiranno le mie bestemmie

…una sola partita, Maestro…:wink:

…tutto il resto è noia: grande lezione di calcio all’Europa ed ai tanti fessi italiani che, dopo anni di calcio, dovrebbero capire che non ti puoi impegnare con l’Empoli e poi fare una partita come quella di stasera…
…specie, poi, quando a dicembre non basterà a laurearci campioni del Mondo una partita secca a Tokio dovendo (invece, purtroppo, ahimè)disputare un vero e proprio Mini Torneo e (poscia) recuperare ben tre partite di campionato…
…spiegalo Tu, a Renà, ci abbiamo (da stasera) anche un grande Kalac…:wink:

Dai ma siate ragionevoli come si fa a prendere sul serio una squadra che schiera Jetson

a costo di passare io per irragionevole e bastian contrario

la partita poteva finire 8 a 1 o 6 a 4, sarà stata pure una bella partita scevra da tatticismi ma cazzo non si gioca mica così a pallone

kalac ha salvato il risultato mica poche volte, fossi in galliani adesso andrei a casa di dida per ammollargli uno schiaffatone ma vero però stavolta, così casomai si fa male e non fa danni

ma comunque in difesa il milan ha inanellato una serie di troiate che gli altri se oltre ad avere lucarelli ce ne avevano un altro bono erano dolori

e poi questo idolatrato kakà… oh sarà fortissimo, ma quanto gol si è divorato questa sera? 3? 4? quanti ne facevo pure io? almeno 1 o 2?

quante volte ha tirato quando la doveva passare e quante volte l’ha passata quando doveva tirare? facciamo praticamente sempre?

non si gioca mica così a pallone

Grande partita…era da un bel po’ che non mi divertivo così allo stadio. Resta inspiegabile la differenza di rendimento col campionato, ma ormai ho rinunciato alla logica da tempo…un Seedorf semplicemente perfetto, un Kakà col solo torto di papparsi 3-4 gol (un difettuccio da niente, converrete), un Favalli osceno -chissà poi perché- e un Gilardino che finalmente ha imbroccato la partita…
…e adesso facciamoci pettinare dalla rometta domenica pomeriggio, ho già capito…

Dimenticavo: sontuoso Kalac