Champions League 2007\2008

Io sul due a zero ho mollato…Lieto per il gol di Lucarelli.
Dimenticavo: Renato, ma il tuo avatar chi è Galliani con la tuba? E’uguale.

Stragodo…Pippo ormai non è più lui, si vede palesemente…però non si sa come certi palloni finiscono TUTTI SEMPRE a lui…altre due pere in carniere :cool::cool:

Doppietta di Rocchi per la Lazio.
In Champions è troppo forte quel ragazzo.

…e non dimenticare il Palo di Capitan Ambrosini…
…diceva bene Zac, stamani, sulla Gazzetta dello Sport: il Milan, puntando alle coppe, ha bisogno di “Vecchi” d’esperienza non avendo il tempo di plasmare Giovani…;):rolleyes::wave:

…ma se non stanno attenti: in Coppa è ancora da giocare, ma rischiano la retrocessione in Campionato…:wink:

Pareggino col Benfica, valido per passare il turno…tàààc :cool:
Spiace per la Lazio, ora dovrà battere un Real non ancora qualificato al Bernabeu (seee, come no)

Ma porco2, Lazie demmerda…come si fa a perdere in casa con l’Olympiacos :mad:
erano anche riusciti a schierare la formazione quasi-tipo, dopo settimane di infortuni in successione, che quasi avevan dovuto far giocare magazzinieri e giardinieri…

oggettivamente la lazio di quest’anno è una squadraccia :pollanet:

Effettivamente…Attacco a parte non stanno messi troppo bene. Dispiace.

Però ho sofferto cavolo… Ronaldo si è infortunato ancora, stavolta in fase di riscaldamento?!

Ronaldo is no more…

(e devo dire che un po mi dispiace)

a me invece dispiacermi proprio no :pollanet:

però dico sinceramente lo scorso anno, seppur a malincuore essendo antilazziale di costituzione, la lazio è stata forse la vera sorpresa del campionato e credo che il posto champions se lo sia strameritato

ma cambiando argomento

sono veramente l’unico a non vedere per niente kakà come il gran fenomeno del calcio mondiale? possibile?

a trovare spesso e volentieri il suo modo di giocare ai limiti dell’irritante?

Kakà chi???
daccordissimo con te, decisamente oltre ogni umano criterio le lodi che si sprecano per un buon giocatore.

Togliete Kakà dal reparto di geriatria dove è confinato e mettetegli una Squadra attorno e sono sicuro vi ricrederete. Parliamoci chiaro Lui è il Bilan, il resto è vero e prorpio contorno, senza contare che gli tocca tirare la carretta da un anno e mezzo senza potersi riposare una sola partita. Speriamo che Sabato gli facciano tirare il fiato…

Il Milan per me si regge in piedi solo grazie a 3 giocatori: Pirlo, Kakà e (quando è di buzzo buono) Seedorf. Gli altri 8 sono intercambiabili, e vanno dal buon giocatore (Nesta, Gattuso, Inzaghi ogni tanto) al mediocre (Oddo, Fankulovski, Kaladze) giù giù fino ai pipponi alla Dida, Scoreggino ecc.ecc…almeno io la vedo così

e vabbè, con un supersquadrone tipo il brasile attorno c’è caso che sembro buono pure io…

io trovo che venga sopravvalutato per la sua indubbia eleganza nel giuoco del pallone, ma cazzo un campo di calcio non è un defilèe di moda

sarò un pò grossolano però uno abituato a essere ricoperto di soldi e premi si può permettere sì e no un errore (lieve) a partita

pure ieri sera in un paio di azioni dopo essersi fatto i suoi giochetti ha cannato la porta e questo a me fa irritare, o la passi (fai il centrocampista indi dovresti distribuire 80 assist a partita di cui almeno 40 da appoggiare) o se tiri in porta la devi prendere e fare gol senza alternative, senò i tuoi giochetti della minchia valgono zero

Scusa polla ma lo stesso discorso andrebbe ribaltato per Ronaldinho o Cristiano Ronlado ad esempio

Questo dovresti spiegarlo ad Ancelotti che secondo me lo farebbe giocare anche in porta e rientra comunque nel discorso del fatto che questo non riposa mai

Comunque Polla, magari sarà anche un tantino sopravvalutato ma se critichiamo lui chi ci rimane ad un certo livello? il pocho Lavezzi? :smiley:

badrep in arrivo, lo so…

ma come…in un altro thread lo hai piazzato tra i primi 5 al mondo!

Scherzi? se critichiamo lui allora possono tutti andare a casa…ieri sera non ha giocato bene è vero ma chi è che non canna mai una partita?
Forse l’irritazione arriva dal fatto che, come ogni attaccante che si rispetti pecca di egoismo

non dico che sia un cesso, ma però neanche trovo che sia il più forte giocatore dei due mondi come lo vogliono fare apparire sempre e comunque

ho visto 2/3 partite quest’anno di champions e non l’ho mai visto fare una partita degna di un giocatore seppellito di soldi e premi, sarà un caso ma aò è così

peraltro trovo che la corsa a doversi per forza comperare un campionissimo a stagione, fortunatamente oramai ristretta a quelle 4-5 squadre (barca, real, chelsea, inter, milan), sia una delel cose più deleterie del calcio di oggi, il real madrid lo vuole giusto perchè è kakà, casomai non se ne devono fare un cazzo di niente perchè hanno già 3 ottimi giocatori nel suo ruolo, però se lo vogliono comprare lo stesso perchè così il presidente fa bella figura con gli azionisti, si vendono più gadget e si trovano più sponsor, e per la stessa ragione il milan non vuole venderselo

allora cazzo uno si aspetta che kakà faccia tutte le sere una partita della madonna, che si scarti tutti gli altri e il portiere se lo mette in saccoccia e se lo scarta dopo quando c’ha tempo, invece continuo a vedere che fa i suoi bravi giochetti e poi nè la da nè la mette in porta

poi oh sarà pure che non lo fanno rifiatare, ma trovo che non sia all’altezza delal sua fama

non c’entrerà niente, ma buffon è pure un giocatore nel suo ruolo di grande eleganza, però a parte qualche cappelletta le palle le prende, non è che fa tutte le mossette e poi se la fa passare in mezzo alle orecchie, maradona ogni tanto le partite se le vinceva da solo come pure qualche altro giocatore, kakà attualmente mi pare di no

non era un altro thread era questo!!!

Poi per rispondere al Polla…mah…cosa devo dire…il mondo è bello perchè è vario ci mancherebbe, ieri sera quando Kakà partiva col pallone tra i piedi si lasciava sempre il marcatore alle spalle, e non era sempre quello, secondo me quando parte in progressione con palla al piede ve ne sono pochi come lui al mondo (forse i tre citati in alto).