Champion's League 2011-2012

Ma perchè il Napoli non ha usato la maglia gialla invece di quella antracite/canna di fucile visto che il Chelsea ha indossato la classica maglia blu?

Per questioni scaramantiche dato che la maglia aveva portato bene in Champions sino a ieri.
Infatti era davvero sgradevole vedere due squadre con due maglie così simili…

ma più che altro perchè ha lasciato in panca britos visto che è uno dei centrali più forti d’europa nel gioco aereo
ma ormai mi sono stancato di dirlo a john

Giustissimo, una cosa veramente vergognosa soprattutto fatta da uno come Drogba, io fossi stato in Aronica, nell’azione successiva Drogba se ne andava a casa con tutti i 12 tacchetti nella coscia, e non parlo del segno dei tacchetti ma i tacchetti veri e propri che se li doveva far togliere con i bisturi

Ieri sera ero a cena con due mie colleghe (molto fighe :flower: ma molto fidanzate :mad:) in una pizzeria dove c’era una TV sintonizzata sulla partita. Ogni tanto buttavo l’occhio, ma si faceva veramente fatica a capirci qualcosa con quelle maglie così simili

Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) io non sono Mazzarri…
Io avrei buttato dentro subito Britos e anche Dzemaili non appena segnato il gol del 2-1 con Inler…
E’ andata così, è stato bello sognare. C’è rammarico perchè nella partita di andata ci siamo mangiati il 4-1 incredibile con Maggio e perchè non abiamo saputo sfruttare le occasioni nitide al ritorno (mentre si era ancora sullo 0-0).
Mi dispiace soprattutto per il ranking Uefa, cazzarola!! Non avete idea di come rosico per il fatto di non avere più 4 squadre italiane in Champions… quindi adesso in Europa forza Milan a più non posso!!

Secondo me l’episodio che, fra tanti, ha segnato di più il vostro destino è stato l’infortunio di Maggio, che in questo periodo è in formissima ed è fondamentale per il vostro gioco, e si era visto benissimo nella chiusura di testa su Drogba che è il doppio di lui, e le sgroppate, ecc…
Inoltre in mezzo al campo per un Gargano che valeva per 2 c’era Inler che non correva un cazzo, o almeno questa è stata la mia impressione…poi per carità, grandissimo gol.

Per il ranking paradossalmente (come per tutte le cose della gestione Platini) valgono in proporzione di più le squadre che giocano la UEFA, nonostante l’importanza inferiore della competizione, e noi li ci facciamo regolarmente prendere a schiaffoni da squadre del cazzo…quindi per recuperare la 4a in Champion’s mi sa che dovremo aspettare taaaanto

Champions, il Milan pesca il Barcellona

I rossoneri sfortunati. Gli altri quarti: Apoel-Real Madrid, Benfica - Chelsea, Marsiglia- Bayern Monaco. In semifinale potrebbero trovare vincente Benfica- Chelsea

Fortunati invece così potranno dimostrare quanto sono forti.

Nel calcio a differenza di molti altri sport puo’ succedere di tutto o quasi.

Ad oggi non vedo grandi possibilità di approdare alle semifinali

il Milan può anche fare lo scherzetto, non si sa mai.

roffelz

oh ma vi si è incantato il disco?

Le perdite di tempo di questo tipo ci sono in TUTTE le partite, puntualmente quando si vince ogni minimo contatto diventa una botta quasi mortale, che costringe a stare a terra per un minuto, quando invece chi ha accusato “il colpo” potrebbe rialzarsi in 2 secondi. Poi Drogba ha chiaramente esagerato, e la cosa dell’occhietto che spia è quantomeno ridicola, ma non venitemi a dire che le perdite di tempo di 'sto genere non sono mai esiste, dai.

Hai ragionissima anche tu… e c’amma fà, ormai è andata così…

Che nervi, Madò… l’Udinese che esce con l’AZ, la Roma addirittura in agosto contro il Thun (mi pare)… ma vafammocc…

La Roma con lo Slovan Bratislava e il Palermo con il Thun,tutte e due al preliminare oltretutto…mi sa che dovremo farci l’abitudine per un po ai 3 posti champion’s.

Ah ecco, mi ero confuso con il Palermo… insomma tutte e 2 eliminate già ad agosto da squadrette, ma come si fa…

Dimitri apprende dell’eliminazione dell’Inter.

[flash]http://www.youtube.com/v/3Vh7_nk9cWw?version=3&hl=it_IT[/flash]

Mi sa tanto che adesso sara` proprio impossibile passare:

Thiago Silva out un mese
Salta anche il Camp Nou

Il difensore brasiliano, infortunatosi nei primi minuti di gioco della sfida con la Roma, ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Salterà la doppia sfida col Barcellona

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2012/03/25/news/thiago_silva_fuori_un_mese-32186035/

Toh, Zingarhimovic sta facendo cagare in una partita decisiva di Champion’s, strano…