Chicche Raisat cinema di Gennaio: che succede ???

“Poliziotto sprint” lo hanno anche gia trasmesso…qualcuno ha notato i suddetti problemi audio/video durante la messa in onda?

Io no, l’ho registrato e visto per intero…tutto ok

Ti ringrazio…effettivamente sembra che i problemi di trasmissione siano riconducibili solo a cominciare dalla settimana scorsa…

Sembra che il problema sia risolto. Ieri ho registato in sequenza “Una vacanza bestiale”, “Tony Arzenta” e “La venexiana” senza intoppi.

Io invece ho registrato “I vivi e i morti” e il problema c’era…

Porca Eva! :mad:

sembra che a seconda delle marche di decoder i problemi siano differenti: c’è chi lamenta problemi audio, chi pixelature sparse, chi flash verdi…e solo su questo canale grrrr.

P.s: I vivi e i morti il master era vergognoso, un pan & scan da denuncia, in assoluto il peggior master di questo film che abbia mai visto.

ho scritto pure io…

I problemi purtroppo continuano. Sto vedendo “La settimana bianca” ed è uno stillicidio.
Gli riscrivo una seconda mail, stavolta con tono più incazzato. :mad:

segnala loro inoltre che manca il finale…

E’ vero! Assurdo! C’è uno sfumino su fondo nero… ma che è??? :mad:

lo stesso è accaduto nella replica del pomeriggio

Idem per “la maschera della morte rossa”…
Non mi hanno ancora risposto, oggi però sembra che il disturbo non ci sia.

A giugno dovrebbe essere riproposto Stracult (e Stracult proibito)

Nessuna traccia nel palinsesto di settembre dei due polizieschi Fango bollente e L’uomo della strada fa giustizia.
Principali novità (settembre):

Lucky Luciano
La supertestimone
L’ambizioso
Senza buccia
Cento giorni a Palermo
salvatore Giuliano
Sembra morto ma è solo svenuto
Speed cross
Un jeans e una maglietta
La cicala

Grande! Se non passa nel formato pan&scan della vhs Creazioni è un’ottima notizia! Peccato per L’uomo della strada fa giustizia, però

vedremo se andranno in onda davvero o ci saranno altri slittamenti. Comunque una parte del catalogo Titanus acquisito è stato girato alle altre reti rai

Nel parziale palinsesto di ottobre sono comparsi i tre film di Di Leo ovvero Milano calibro 9, La mala ordina e Il boss.
C’è anche La morte risale a ieri sera

mi fa parecchio incazz che ci sono pellicole del catalogo Titanus che sono state girate direttamente a Rai 3 che le sta trasmettendo massacrando i titoli di coda o sovrascritte pubblicitarie insopportabili

Il palinsesto fino a novembre è completo. Speriamo in un recupero a dicembre di Fango bollente e di L’uomo della strada fa giustizia.

A novembre ho visto in programmazione “La morte non ha sesso” di Dallamano

peccato che poi non viene mai rispettato, un esempio è Segni particolari bellissimo sostituito il giorno stesso in cui doveva andare in onda.