Crema, cioccolata e pa...prika (Michele Massimo Tarantini, 1981)

Per quanto mi ricordo c’è una scena con Silvia Dionisio nuda, ma mi ricordo che c’era anche Greco con lei in quella scena!

Poi ho cambiato canale per qualche secondo perché ero piccolo e non volevo vedere quelle cose!

Stiamo parlando della stessa scena! sono presenti anche Montagnani e Ingrassia ricordi? Quindi la mi confermi che la Dioniso è completamente nuda? Un’altro particolare che vorrei approfondire riguarda la scena con Bracardi e Montagnani in cella, siccome la copia che ho visto era distrutta e aveva giunte evidenti, dopo il pugno in faccia a Greco cosa dice Montagnani a Bracardi? La copia ripartiva con lui che spernacchiava, confermi?

Si! La copia partiva con lui che pernacchiava!
Poi in carcere c’è una scena dove compare anche Franco non vestito da donna!
Silvia Dionisio in quella scena è nuda, si!

Grazie Mario, credo che ora anche gli altri forumisti abbiano molto più chiare le idee riguardo, e possono trarre le dovute conclusioni. Questa pellicola si conferma invisibile per l’ennesima volta e pare che nessuno (io compreso) l’abbia mai vista tranne che per le scene montate da Ciprì e Maresco.
E voglio sottolineare me compreso e chi vuol capire capisca.

Ai moderatori il compito di dare una pulita al 3d eliminando queste informazioni fuorvianti.

se non l’hai vista come fai a dire che Mario sta mentendo?

bah…visto che le cose che ho scritto le ho inventate di sana pianta e lui me le ha confermate, o sono un indovino o un ragionevole dubbio mi assale.

comunque prima o poi salterà fuori, anche perchè le copie 35 mm ci sono.

Per curiosità dove si trovano? Chi le ha?

Doveva essere proiettato al Joe D’amato nel’ 2007,la cosa salto’ non ricordo per quale motivo,chiedere a Luca Rea cmq

Anch’io sarei molto curioso di vedere questo film… Per quanto riguarda i diritti, probabilmente qualcosa a breve si sbloccherà, infatti di recente è uscito il dvd di “Vite perdute”, diretto appunto dal Giuseppe Greco, figlio del boss di Ciaculli di cui appunto si parlava. Poi ovviamente non so come funzionino queste cose dei diritti…

Qui c’è la cover di un ipotetico dvd…

http://www.fasterage.net/vb/showthread.php?t=184&page=1

c’è da crederci che esista sul serio?

è una cover custom ovviamente

Il trailer di stracult su youtube

[flash]//www.youtube.com/v/IhC2xlCsI4s?version=3&hl=it_IT"[/flash]

da notare come il titolo sui manifesti sia scritto diversamente rispetto a come appare sulla pellicola

ps: la Dionisio in questo film non si spoglia, anche se è imho ugualmente arrapantissima, anzi la più arrapante del tris femminile

post deleted

La Dionisio non è mai stata adattissima per questo genere di film.
Pellicola nella media del periodo, né più né meno.

non vedo l’ora di gustarmelo…

Deve uscire? :yikes:

No, si parla della versione che gira tra i collezionisti

Ne girano due di versioni. una integrale e l’altra con vari salti