Database mE.T.oo (quando l'extraterrestre è donna)

come da titolo, censimento delle malefemmene venute d’oltrespazio. vale qualsiasi genere e format /quindi anche telefilm e serie tv)
mentre non valgono automi androidi cyborg replicanti etc
se l’attrice costituisce spoiler non nominatela oppure occultatela

le prime che mi sovvengono:

mathilda may topolona very hot in space vampires
strange invaders
invaders from mars
v-vistors
spermula
venus foemina erotica

dibattito: la cosa è maschio femmina o ermafrodita?

altre? a voi roma!

1 Mi Piace

Under The Skin

image

Species

2 Mi Piace

Due film di Pupi Oggiano (al secondo dei quali ho partecipato pure io, come sceneggiatore): La Paura trema contro e il recentissimo (presentato in anteprima al cinema Massimo di Torino, mercoledì) Contro un iceberg di polistirolo.

Il Disco volante, di Tinto Brass.

image

Space Vampires, di Tobe Hooper

Dr. Alien, con Judy Landers

3 Mi Piace

fu detto, fu detto

Ho sposato un’aliena (1988), Kim Basinger;
In Cocoon (1985) c’è l’aliena Kitty (le aliene buone vanno bene?);
In L’Alieno (1987) l’essere dall’altro mondo prende le sembianze di Claudia Christian;
La piccola bottega degli orrori (1986), Audrey 2 arriva dallo spazio;

3 Mi Piace

Nessuno ha scritto ALIEN e seguiti.
Poi c’è FASCISTI SU MARTE e TESTE DI CONO

p.s.: secondo me LA COSA è femmina.

Meglio se bone!

2 Mi Piace

In Il Villaggio dei Dannati (1995) la leader dei bambini alieni è una ragazzina, Mara.

2 Mi Piace

Per Rodar: “la cosa” carpenteriana è semplicemente…GENDER FLUID!! Uomini, donne (nel prequel del 2011…), animali. Addirittura,dal punto di vista degli accoppiamenti, è definibile PANSESSUALE. Per conferme o smentite, potremmo sempre chiedere al vecchio John…:wink::stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Mi Piace

A me piace pensare che rappresenti l’eterno femminino che si rigenera mentre per gli uomini (anzi, per i maschi) c’è solo la distruzione.

1 Mi Piace

Me’ cojoni…:clap::clap::clap::clap::lips::handshake::star_struck:

1 Mi Piace

Ricordati che nasciamo tutti femmine. Poi qualcuno di noi diventa maschio, ma è un caso.

Siccome però sto portando il discorso troppo altrove ritorno nell’argomento segnalando un dittico di film, mi sembra canadesi, ma purtroppo non mi ricordo i titoli in cui due belle ragazze aliene tramite accoppiamenti (anche se me li ricordo decisamente casti) inseriscono nel loro compagno del momento delle specie di cimici che poi crescono nell’organismo. Qualcuno si ricorda i titoli?

1 Mi Piace

“Decoys”…

2 Mi Piace

Bravo, proprio quelli.

1 Mi Piace

Il secondo film, in particolare, è disponibile in br tedesco. Con audio italiano…:v:

2 Mi Piace