Diamanti Sporchi Di Sangue (Fernando Di Leo, 1977)

ragazzi la versione dvd è uncut?

è Cut ma anche UNCUT…

cioè cosa vuoi dire

Tiè, basta che la fai finita:

http://www.videoarcheologia.it/html/it/index.asp

ma poi Uncut rispetto a cosa?

se è tagliata rispetto al master

Quale master? Guarda che non esiste un’unica versione totally uncut, per nessun film. Spesso a seconda dei paesi in cui viene proiettato, ti ritrovi un’edizione con montaggio leggermente diverso. Forse intendi rispetto alla versione uscita nei cinema italiani all’epoca?

beh si sempre riferito all’italia

Era da più di un anno che lo avevo ma non riuscivo a trovare il tempo per poterlo vedere, l’altra sera ho provato sul tardi ma mi sono addormentato dopo pochi minuti, invece oggi finalmente ce l’ho fatta.
A me è piaciuto parecchio, ci sono tante analogie con MC9 a tratti addirittura pare quasi di vedere lo stesso film.Capponi sicuramente è quello che spicca su tutti, fantastica la scena dove rivolgendosi a Cassinelli (più granitico che mai, quasi una statua) lo interpella sulla Bouchet (Allora? Come ti pare questo pezzo di figa? Conforme?).Cassinelli mi è parso un po arroccato, la parte lo prevede ma anche nelle scene degli scazzottamenti è poco credibile a mio avviso.
Bel finale… da lacrima.

Cavolo quasi mi scordavo, diciamo due parole sul dvd Cinekult prima che i nostri amici del forum imperiale ci redarguiscano, allora dvd a mio avviso più che discreto, buon master video un po meno l’audio ma tutto sommato da consigliarne l’acquisto, non ho visionato gli extra lo farò in futuro.

D’accordissimo con Stubby sia riguardo alla qualità del film sia riguardo alla qualità del dvd.Da notare però che la serigrafia del disco riporta la dicitura “Regia di Joe D’Amato” :mad:

https://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=11998325&postcount=1

Ho letto sul forum di blu-ray.com che esce dalla RARO il blu-ray di Diamanti sporchi di sangue esce. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ho letto sul forum di blu-ray.com che esce dalla RARO il blu-ray di Diamanti sporchi di sangue esce. Qualcuno ne sa qualcosa?

Speriamo. A me come film piace molto, anche se per certi versi è una rilettura “modificata” di Milano Calibro 9.

Girovagando nel sito della Raro non ho trovato nulla in merito ad un’uscita in blu ray

Segnalo che è uscito in dvd per la Dynit. Non sono a conoscenza, però, né della qualità del master tantomeno dell’integralità. Extra dovrebbero essere assenti

1 Mi Piace

Vi segnalo un’apparizione di pochi secondi di Marina Frajese in veste di dancer

1 Mi Piace

In HD su youtube sul canale di Minerva:

1 Mi Piace

a che punto del film?

1 Mi Piace

Curiosità: prima, guardandolo, mi sono reso conto che in una scena c’è la musica della primissima scena di Virus l’inferno dei morti viventi!

1 Mi Piace

L’ho rivisto da poco e della Frajese non ho trovato traccia

1 Mi Piace

Hummm forse mi sono sbagliato è un periodo che vedo la Frajese anche nei cartoni deiTeletubbies

1 Mi Piace