Don Tim filmografia

ciao a tutti ho scoperto solo recentemente questo “attore” vedendo alcuni film di Sacco che lo utilizzava spesso sembra,su imdb non ho trovato niente. mentre su iafd ho trovato qualcosa ma sicuramente è presente in molti più film. Mi piacerebbe con il vostro aiuto fare una ricerca approfondita e stilare una filmografia più completa grazie in anticipo

2 Mi Piace

Riusciamo ad allegare una foto di questo insigne teatrante?

2 Mi Piace

eccolo

3 Mi Piace

egafd.com lo accredita in:

• Soffocation
  • La chiave più lunga
  • Chiamami
  • Languidamente
  • Prendimi… e coprimi di piacere
  • Marina e il suo cinema
  • Banane al cioccolato
  • Il capriccio di Paola
  • P… come pubertà
  • Prendimi… Toccami… Strapazzami… Rompimi
  • Deborah la bambola bionda

Il suo vero nome è Mauro Ferri. Fu introdotto nel cinema dallo stesso Sacco. A dispetto di quel che si può pensare come stereotipo per un attore hard, il nostro, che terminò la sua carriera cinematografica a luci rosse nel 1987, è diventato un imprenditore e avvocato, ha vinto anche un premio al Campidoglio un po’ di anni fa premiato dalla stessa sindaca Raggi, se ricordo bene. Ebbe anche qualche ruolo “soft”: L’Insegnante di Violoncello (Girolami-Onorati 1989), Flavia (Onorati 1986), La Donna Del Mare (Sergio Pastore - 1984), Roma - L’Antica chiave dei sensi (1984). Se non sbaglio le filmografie su Internet sono incomplete, appena riesco carico filmografia completa.

4 Mi Piace

ti ringrazio era proprio quello che pensavo,tra gli altri non citati ho appena visto “Di notte di giorno” e altri di cui al momento non ricordo il titolo, immagino che nel periodo 1980 -1987 abbia “lavorato” parecchio

2 Mi Piace