Come siamo messi a extra? E anche su dischi 4k UltraHD? Con la Eagle non mi fido troppo…
Scusa, ma può essere che è doppio perché è la combo bluray/dvd? Li prenderò a prescindere ma speravo che il disco 2 fosse per i contenuti speciali. Già pregustavo…
Per ora solo su bluray (no 4K) e zero extra (doppio disco: il film su bluray + DVD…)
Solite cose all’italiana, ho capito…
Questa non la sapevo… vista ora per caso su ebay e già venduta.
“Hotel Video Network” una label ad hoc per il noleggio in hotel/motel, prezzo direttamente proporzionale alla sua rarità, peccato non ci sia una foto del nastro.
Inserzione originale:
2 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Terzo capitolo di Escape from New York con Kurt Russel
Parlando di cose serie, non si è mai parlato dei pantaloni camo di Plissken, sicuramente creata ad hoc per il film.§
Qualche anno fa, l’azienda Magnoli Clothiers ha ridisegnato il pattern a mano rimettendoli in commercio, se non fosse per il prezzo, ci avrei fatto un pensierino:
mi sto masturbando, ora atterro!
en passant ricordo che all’indomani della prima visione un compagno di scuola di due anni più grande mi raccontò che al cinema nel finale, c’era una scena a suo dire mancante dalla versione televisiva in cui dopo che a snake vengono tolti in extremis i detonatori dalle coronarie, questi domanda a hawk se fossero realmente pronti a esplodere e nel sentirsi dire sì, lo atterra con un cazzotto. la raccontò così dettagliatamente che non sospettai neanche per un attimo che fosse una roba fantasy (non era comunque uno che romanzava la realtà) o un falso ricordo…
a qualcuno di voi risulta in qualche modo esistente questa scena? io non l’ho mai trovata in nessuna versione estera né in alcun extra dvd. eppure la trovo verosimile e coerente col personaggio.
Dopo più di 40 anni, prima volta che sento una cosa simile. Scene eliminate ce ne sono. Quella che hai descritto, mai rilevata da nessuna fonte. Bella fantasia, il tuo amico…ISRUK