bwahahahahahahah, giura che è vero!
Se c’è una cosa che non manca a questo campionato sono gli scandali…:pollanet::pollanet::pollanet:
condannati da episodi e da un punteggio troppo severo, contiamo di rifarci settimana prossima.
giuro
caro il mio condannati da episodi ho avuto pellissier al fantacalcio dodici anni a fila, il lunedì si faceva festa in casa quando arrivava a prendere 6, quest’anno dico no mi ha rotto il cazzo, la prima partita di campionato mi gioca contro: due gol e un assist, ha preso in una botta quello che l’anno scorso ci metteva tre partite, grazie alla difesa di merda della tua squadra, mavaffanculovàvà :mad:
Getti il sasso e poi nascondi la mano?
Caccia gli altri 2 nomi
Io l’avevo detto che Lollo è il Luciano Moggi de noantri…
fa piacere sapere di avere un tifoso in più
c’era un rigore nettissimo sul Pocho sull’1-2 e sull’assist Pellissier si aggiusta la palla con la mano (ma ovviamente noi non siamo la Roma, per la quale si è mobilitato un piagnisteo grande quanto la muraglia cinese). non sono tanto certo che avremmo perso la partita…
ciò detto, la difesa del napoli attualmente fa cagare perchè Campagnaro non è in forma e perchè Cannavaro questo è da anni: molte cose buone ma anche almeno 2 errori gravi a partita (che per un centrale difensivo sono come 2 gol regalati agli avversari)… il solo Grava Cuore D’Oro non può fare miracoli tutte le settimane…
tornando al Fantacalcio… quando parlo di episodi mi riferisco al fatto che ho totalizzato 65,5 punti (una costante dell’anno scorso) e che ho visto voti a cazzo: Hamsik 5 non esiste (dopo che ha preso una traversa e dopo che Sorrentino ha fatto un miracolo su un colpo di testa che avevo già visto dentro); Lavezzi 5 non esiste (ma che deve fare di più questo cristiano? rientra, corre, lotta, sbuffa, ha fatto pure un assist); anche Dossena 5 non esiste (in questo momento è da Nazionale, altro che Molinaro)…
naturalmente se il Napoli avesse quantomeno pareggiato questi 5 sarebbero diventati tutti 6 o 6,5 (se Hamsik buttava dentro almeno una delle 2 occasioni clamorose capitategli)…
è chiaro il cuncietto?
Sui voti mi trovi d’accordo…chiaro che per noi fantallenatori i voti dei nostri ragazzi sono sempre inadeguati, ma da quando ho sky calcio, e quindi mi capita di vedere parecchio calcio giocato, mi sono reso conto che i voti sono veramente dati a cazzo, secondo me molti giornalisti manco la guardano la partita, o almeno non tutta…tralasciando poi la regola secondo me assurda per cui il risultato finale incide per 0,5 o un punto sulla prestazione del singolo (quando fai una partita della madonna perchè devi prendere 1 voto in meno se i tuoi compagni o l’allenatore fanno cagare??).
Vedi Lavezzi, che effettivamente ieri a leggere voto 5 + 1 assist mi sono messo a ridere…
sì ma gioventù, i voti dati ai singoli giocatori non possono non tenere conto del risultato finale della squadra… adesso nel caso in oggetto la partita non l’ho vista però il napoli ha preso tre pere in casa dal chievo che non ha notoriamente proprio questa difesa tipo l’italia '82 ed è riuscito a fargliene una sola, quindi se metti dei bei voti agli attaccanti napoletani a pellissier gli dovevano mettere veramente 14…
Io sono uno di quelli che ha chiesto a Lollo.
Siete messi bene, eh?
Già che c’eri potevi almeno chiedergli come si modifica la formazione :smt045
e ora??? la Gazzetta lo darà un 6 al Pocho Lavezzi???
mi sa che vincerai 8-0
vabè, perso per perso…
evvabbè, sono quelle giornate in cui gira tutto bene (fantacalcisticamente parlando).
Che cazzo, ci ho azzeccato devo dire. Peccato che Pollanet fosse contro di me sta settimana
La giornata dei portieri…
Tanti saluti a chi mi ha fottuto Agazzi.
Sulla scelta invece di far giocare Antonioli invece di Viviano non infierisco giusto perché ancora non conosco la new entry.
Ed ecco qui, freschi freschi, i risultati della 2^ giornata:
Pink Panthers - Atletico brisa
2 - 0
Il ruggito della campionessa. Bluevelvet festeggia come meglio non poteva il suo compleanno. Analizzando la partita si può certamente parlare di vittoria del gruppo: voti alti per un po’ tutti i giocatori, senza acuti ma soprattutto senza cedimenti preoccupanti. Per l’Atletico Brisa giornata da dimenticare: Antonioli prende 4 goal e Di Vaio, prima di segnare, sbaglia un rigore, annullando così il bonus.
Pescara Freak City - Prosecco United
4 - 2
Spettacolo a Pescara, dove la squadra del presidente esce meritatamente (e mi scoccia pure ammetterlo) vincitrice. Un Krasic in formissima porta i primi 3 punti alla squadra di casa, mentre dall’altra parte c’è poco da recriminare, ma di sicuro la mia squadra esce dalla 2^ giornata un tantino ridimensionata. In sintesi: mavaffanculo va’
Los Capocchiones - Uruguayos
4 - 0
Partita a senso unico, dominata dal napoletano grazie agli altissimi voti riportati dai giocatori partenopei. La squadra di robby, invece, dovrà lavorare per riuscire a raddrizzare un inizio di campionato al di sotto delle aspettative. Sugli scudi Cavani, con 2 goal realizzati; pessima invece la prestazione di Britos, con un 2,5 totale.
Ichnusa F.C. - BANANA POSSE
0 - 1
Dopo la convincente vittoria all’esordio, stop interno per la squadra sarda, che ha parecchio da recriminare per aver lasciato in panchina ben 3 giocatori che sono andati in goal (Matri addirittura con una doppietta). Da parte sua drugo porta a casa i 3 punti col minimo sforzo e si porta da solo in testa.
Lam Suet F.c. - Racing Treviglio
0 - 0
Partita noiosa, tra due squadre che non vogliono farsi del male e devono sistemare un po’ la rosa. Pareggio che alla fin fine va bene ad entrambe.
presidentiiiiiii
Reazione d’orgoglio per il Racing
Primo punticino, ora guardiamo avanti