Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

Ho fatto pure io l’asta. Vabbè, dico solo che non ce n’è per nessuno.

Non siamo tutti daccordo? Se per questo nemmeno tutti contrari (chi sarebbero poi?).
Voglio vergati in calce e confermati i nomi dei giocatori di quest’anno perchè io ancora non ho capito chi è che sostituisce Lollo, visto che il fantoccio del presidente prende il posto dell’amico Venticello.
L’asta di Bluevulvet può essere modificata da lei stessa come quella degli altri giocatori.
Il terzo punto (complimenti per 1,2,c) è presto detto. I nuovi entrati non si prendono i 3 giocatori dai retrocessi ma se ne scelgono 3 da tutti gli altri rimasti (tutti meno i nostri 24).
Non vorrei sembrare insistente però mi scoccia vedere accantonata un’ottima idea per motivi sconosciuti.

Il fatto (e parlo esclusivamente a nome mio Drù) è che può capitare che mi sia trovato bene con qualche giocatore più che con altri tra i miei ciofechi ma così facendo non viene meno il bello dell’asta?

Io se devo rifarmi una squadra nettamente superiore alle altre come l’anno scorso non mi diverto.
Piuttosto Drugo, non ho capito chi cazzo ti devi tenere, visto il campionato infimo che avevi fatto.

Ok e quindi?
Boh sarò io, ma st’anno mi pare che non stiamo partendo con il piede giusto salvo Bmw che è sempre gagliardo e BlueV, che sogna di ripetere la magica annata dello scorso campionato. Gli altri, salvo Polla che tira il sasso poi nasconde la mano e farfuglia, non sono al momento pervenuti. Io prima di fare sta cazzo di asta vorrei sapere chi cazzo gioca.
Avevo cmq avvertito per tempo dei miei problemi nel fare l’asta. Poi se tutto si riduce alla fretta di qualcuno di giocare, faccio l’asta alla cazzo per farvi contenti.

oh io l’asta l’ho fatta, spero che la facciate anche voi così si gioca anzichè continuare a chiacchierare di cazzate!!!

sono ancora perplesso per il caso lollauser e vorrei che il presidente dicesse una parola definitiva

cazzo giochiamo con un venticello bis??

allora ivi premesso che è inutile avere un forum con una discussione lunga 7 pagine se uno poi ne legge 1 sì e 4 no, state abusando della pazienza di un Presidente stimato e saggio, e questo non va bene

a pagina 1 c’erano le risposte per l’anconetano polemico di stocazzo, giacchè alla domanda “teniamo qualche giocatore dell’anno scorso” mi sono giunte queste risposte:

robby: non sono particolarmente convinto della fidelizzazione giocatori, non foss’altro perchè non ho nessuno da fidelizzare

bluevelvet: Assolutamente contraria alla fidelizzazione, perchè a causa della netta superiorità della mia squadra già l’anno scorso non mi divertivo più, preferirei ricominciare da zero

federicop : Ci sarò ma sta cosa della fidelizzazione non mi piace! (in quanto proposta da Pier).

quello che era d’accordo era trippauser di cui mi chiedete a gran voce adesso la testa, mò che cazzo volete da me

in risposta invece del bolognese comandante Stoppardi a pagina 3 riporto letteralemnte che “2) se qualcuno abbandona una squadra può essere esonerato dall’incarico e la sua squadra affidata all’allenatore dei berretti o eventualmente delle ciarpette”, per evitare che chiunque abbandoni la sua squadra dopo qualche settimana di standby l’allenatore può essere esonerato e la squadra passare ad un altro

ciò detto allo stato attuale delle cose dato per assodato che io sono l’ultimo a fare l’asta e che il nuovo team mi ha comunicato che deve solo dare l’ok definitivo mancano drugo e milanotedia più il fantasma di trottauser

volete la sua testa? e testa sia

provvederò brevimano alla sua rimozione dalla lega, ma comunque se gli altri due non fanno l’asta siamo sempre qua

Ok, a questa lega ormai allo sbando serviva un segnale di forza, un segnale che potesse ridarle dignità nonostante la sciagurata gestione di un presidente corrotto, mago degli imbrogli e delle pastette.

Ecco quindi che arrivo io per ridare prestigio al campionato e per dare una prova concreta che la gestione truffaldina di Pollanet può essere contrastata efficacemente col bel gioco e con la forza dell’onestà.

Cazzi vostri, adesso…:giorgiob:

Siamo già tutti iscritti alla Lega! Io l’asta l’ho già fatta, così come altri :wink:

Ho fatto anch’io l’asta.

Hasta la vista!!:giorgiob:

finalmente un raggio di sole

allora mutandari, milanoodia e drugo volete fare sta cazzo di asta zio bastardo??

1- Fatemi tutti un bel bocchino con lo schiocco (tranne Giorgio B. e Adalgiso che sono new entry).
2- Stanotte quando torno dal lavoro spero di riuscire a fare st’asta del cazzo così siete contenti.
C- Allora siamo:
Bluevelvet
BMW
Drugo
Federicop
Giorgio Brass
John T.
Milanodia
Mutandari
Pollanet (il presidente)
Robby

Io sto lavorando 12 ore al giorno e affrontando un trasloco. Tra poco torno alla vita e fo l asta.

Fatto l’asta anche io

a questo punto mutandari lo vedo stasera e gli dico di spicciarsi, mancano il gelataio e TRASLOCOODIA

sembra che la scadenza per questa tornata sia lunedì

MA NOI CE LA FACCIAMO PER LUNEDI’ VERO???

Oggi lavoro, ma mi sono preso un paio di giorni di riposo (giovedi & venerdi), in modo di riuscire a fare ANCHE l’asta.
No perchè magari uno si fa l’idea che io non faccio un cazzo tutto il giorno, fumo le canne, corro fra i prati e pratico l’amore libero…Magari! Invece la verità è molto più triste.
Cmq detto questo, domani vado con l’asta. Parola di lupetto.

Ancora un po’ e Adriano scende sotto i 90 kg.
Ce la possiamo fare.

l’Ateltico brisa aka Mutandari ha perfezionato le procedure d’asta

per partire mancano Drugo e Milanoodia

fate sta cazzo di asta

DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI

Oh ma non trovo l’asta. Mi sono loggato ma non trovo il link. Fatto sempre bene sto sito.

Come disse bluevelvet la prima volta che sfilò le mutande al buon robby

chiedo a cug se è possibile inibire lollauser dal presente topic, e non per le sue battute

scrittura e lettura

grazie