Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

:poke:

in verità sia bluevelvet che robby l’asta l’hanno trovata, anzi l’hanno trovata pure per primi, sono GELATOODIA e l’anarchico forlivese che non se la sono trovata, eppure c’è scritto grosso ASTA INIZIALE appena entri

vi avverto che se non fate l’asta entro quanto già definito ci saranno azioni eclatanti che variano dal bannaggio alle mie dimissioni che mi è già passata 3/4 di voglia

E questo dovrebbe essere un incentivo a fare l’asta?? :confused:

Questo topic è la prova che anche le droghe leggere fanno male.

Il problema è che le due giornate di ferie che Drugo si era preso per fare l’asta stanno per finire, se non la trova aspettiamo il ponte dell’8 dicembre?

Michelangelo come sta messo con il trasloco? Si hanno notizie?

Asta inserita. Gioite amici cari.
Mò vado a trovare mio fratello che è il suo compleanno. Bye

oh, se dio vuole pare che anche quest’anno ce l’abbiamo fatta, non ci credevo più…

E mo’? Quando si perfeziona l’asta?

mercoledì è buona?

Ho un esame alle 10, quindi magari mercoledì ma nel pomeriggio o la sera!

martedì?

A me va bene sempre tranne il martedi dalle 17 in poi.
Poi va bene tutto.

io mercoledì e giovedì non ci sono

sebbene abbia dovuto fare un pò di terrorismo psicologico in realtà non avevo nessuna intenzione di dimettermi, anzi conto di restare almeno fino al 2013, poi si vedrà, comunque non si può tradire gli elettori

ciò detto guardando il sito io penzo che domani alla solita ora oppure prima non so il sistema processerà le aste e stabilirà chi si è aggiudicato i giocatori; sulla base delle opzioni che ho messo il mercato libero per completare le rose si dovrebbe aprire domani sera LUNEDI’ ORE 21, o perlomeno, a regime il mercato libero si aprirà ogni LUNEDI’ alle 21 quindi penso sia così anche domani però la certezza non ce l’ho

QUANDO SI APRE IL MERCATO SI POSSONO PRENDERE I GIOCATORI PER COMPLETARE LE ROSE a prescindere di quando sarà, questo perchè avendo completato le aste nel turno infrasettimanale di MERCOLEDI’ parte ufficialmente il campionato, spero almeno, e quando inizia si gioca con i giocatori che uno ha, ed è impossibile mettersi d’accordo

quindi domani sera si prendono i giocatori e mercoledì si gioca?

presidente, quest’anno non si capisce un cazzo di quello che dice!

crsct

qua ultimamente non capisce più nessuno un’asta

ricapitolo:

  1. le aste sono fatte QUINDI mercoledì il campionato parte a PRESCINDERE che poi i giuocatori completano le proprie rose o no, se uno si aggiudica 4 giocatori e poi non completa la rosa entro mercoledì gioca con quei 4, come ha fatto venticello l’anno scorso fino ad aprile

  2. è impossibile e lo è sempre stato mettersi d’accordo su quando completare le rose tutti assieme, per cui per non sbagliarsi si fa che le rose possono essere completate non appena il sistema concede di farlo

c) quando il sistema permette di completare le rose? io CREDO da domani sera alle 21, perchè rispetto all’anno scorso ho messo come opzione che c’è il mercato libero ogni settimana NON PIU’ dal momento in cui escono i risultati ma dalle ore 21 dello stesso giorno, in modo tale che ciascuno sa in partenza l’ora in cui il mercato è aperto e non è più soggetto a variabilità

IV) altro?

Quindi, per essere pragmatici, questo vuol dire che domani sera alle 21 ci conviene essere tutti a casa di fronte al computer per evitare di prendere poi gli scarti di mercato che ci saranno dopo che il gran saccheggio sarà avvenuto?

E poi…
Se invece il sistema permetterà di completare le rose prima delle 21 ed uno se ne accorge deve comunque aspettare le 21 per questioni di correttezza?
Oppure può vergognosamente accaparrarsi per primo i migliori pezzi rimasti?
Io ovviamente propongo di aspettare le 21 comunque.

seh auguri :smiley:
la correttezza toglitela dalla testa, se il sistema si sblocca prima prendi i giocatori e amen
la ratio della normativa presidenziale è questa, non le 21, che sono più che altro un’ipotesi

Cioè, in sostanza il presidente ha detto le 21 per confondere le acque ma lui è già davanti al monitor ad aspettare che si apra il mercato?

oramai sembra di essere al palio di siena

:smt078:smt078:smt078