Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

C’è del marcio in questa Lega ma non mi preoccupo.
Conoscendo la reputazione e i misfatti del presidente sapevo già che mi stavo cacciando in un nido di vespe…

Dedicato al presidente :D:D

:wave: :wave: :wave:

com’è che per postare stronzate la connessione ce l’hai e per partecipare al fantacalcio no?

cmq la mia asta un DISASTRO (evitare facili battute, grazie)

peggio di me ha fatto solamente pollanet

Avete rotto con sti campanilismi in campagna acquisti. I bolognesi che si scannano per aggiudicarsi i fuoriclasse della penultima in classifica, Brass che mi scippa i cagliaritani, e via dicendo.

I miei complimenti a Drugo che con dopo la manfrina per tenersi Milito dalla formazione dell’anno scorso è riuscito ad accaparrarselo con soli due fantaeuro. Peccato che quest’anno il fuoriclasse è Eto’ò.

Non è mica colpa mia se sono fortissimi:tuchulcha
E comunque io ho anche fatto una precisa scelta morale che mi porta a prendere non più di 3 stranieri e a non prendere nessuno dalle squadre che mi stanno sulle palle (che poi sono due).

quello anch’io, se no non mi diverto

mi onoro di non avere mai avuto uno juventino nella mia squadra

sfiga vuole che quest’anno c’è un altro cazzo di bolognese che mi ha scippato viviano e di vaio :mad:

Neanch’io, anche per me è motivo d’orgoglio.
Stesso dicasi per i giocatori del Napoli (non me ne voglia John Trent ma non posso farci niente…:D).

L’Ossatura del racing, come ogni anno modesto,pedalatore e silenziosamente ambizioso c’è.
Quindi domani ore 21 potrò completare la squadra?
Stasera non potrei comunque causa allenamento, in ogni caso no excuses, prenderò chi troverò…

Tra l’altro esordisci proprio contro di me!

Io consiglierei a chi ha impegni extralavorativi (ma anche non extra…) di darsi malato stasera, almeno fino alle 21:30, altrimenti non ha senso partecipare al fantacalcio…è come andare al primo appuntamento senza avere tempo di farsi prima la doccia, e dire “vabbè ci vado uguale”

sìsì fate aggiorna sulla pagina del mercato, fate aggiorna dai

cornutoni di poca fede

alle 21 si era detto che inizia il mercato e alle 21 sarà

quindi bluevelvet puoi liberare tuo marito dallo sgabuzzino in cui lo avevi rinchiuso, casomai poi verso le 20.30 fallo andare in bagno con un tranello e poi piazza davanti alla porta un armadio

Io finchè ti vedo connesso non mi sloggo, non si sa mai.

Ne approfitto per comunicare che ho intenzione di implementare un nuovo organo di controllo della lega di fantacalcio così denominato Collegio dei Proibiviri della Lega GdR (CPLG)

presidente panzauser, segretario slogun

funzioni e possibili sanzioni ancora da stabilire

Il mio mercato inizierà intorno a mezzanotte.
Sono ufficialmente nella merda.
Ma gli allenamenti non si saltano.
Fate pure, mi arrangerò…
E il culo ve lo spacco lo stesso pure coi ciucci che mi lascerete…

slogun ancora ancora, panzauser NO GRAZIE :smiley:
è ancora troppo coinvolto emotivamente, non sarebbe obiettivo

Se ti può consolare io potrò connettermi solo verso le 22 o poco prima quindi non parteciperò al grande sciacallaggio di questi avvoltoi capitanati dal bieco zingaraccio.

Ma non è visibile la lista dei giocatori liberi?

Se anche ci fosse e lo sapessimo non verremmo certo a dirlo a te.

vai tranquillo, tanto a comprare gli juventini sei rimasto solo tu

Mi avete scottato :frowning: