tutto sommato sono riuscito a rimettere in sesto la situazione, anche se non è certo la squadra che desideravo
Io sono soddisfatto!
(Leggesi: ho già vinto)
hai una gran squadra in effetti, centrocampo e attacco tostissimi
allora, primissime valutazioni a caldo
federicop il migliore, così a occhio fa veramente paura
capocchiones niente male, con la colonia napoletana che non delude mai e un paio di innesti in avanti veramente forti (gil e di natale)
drugo mah, interessante ma gli manca qualcosa, cmq non male anche questa come squadra
pink panthers forse tradita dall’amore per i giallorossi… adriano titolare grida vendetta
lam suet nella media, senza infamia e senza lode dai
bmw vabè… devo dare una sprangata al cane che affoga?
interessante anche il sardo, ma nella media anche lui
il bolognese a differenza di bmw qualcuno di buono l’ha preso, ma se dorme lo vedo male anche lui
e chiudo con pollanet: ma che cazzo di squadra ha fatto? mah, non dico niente
Allora…
Federicop non mi preoccupa, uno che nel 2010 compra Del Piero dove vuoi che vada?
Capocchiones, boh, non mi convince
Drugo è pericoloso, la squadra mi piace. Per fortuna metà delle volte si scorda di fare la formazione (ha comunque la mia ammirazione per come si è preso Milito)
Lam Suet… ha comprato Eder pensando che sia quello del Brasile a Spagna82. Avvisatelo che non è lui.
Bmw può essere tutto, dipende da che ora finisce l’allenamento.
Brass se gli si fa male qualcuno del cagliari è spacciato
Mutandari deve essere un clone di Pollanet. In effetti di due squadre una si riesce a tirare fuori.
Robby, invece di fare banali ironie, dovrebbe riconoscere di aver comprato solo attaccanti che aveva sentito nominare da me, se no stava ancora con Adailton, Osvaldo e Zalayeta.
Per quanto riguarda Adriano, alla fine ho scaricato Borriello e ho preferito puntare su di lui. Il tempo mi darà ragione.
Seee… il mio blocco Cagliari non è mica così imponente!
no ma parlano due con delle gran squadre
una ci ha in porta julio sergio che se non ne prende 3 a partita non si diverte, l’altro il migliore che ha in difesa si chiama britos che pare una marca di cingomme
valà valà valà
ci vediamo in campo
Provo a dare anche il mio parere per quanto riguarda le varie campagne acquisti:
Pollanet (Pescara Freak City): Pochi i colpi di mercato interessanti andati in porto. Di sicuro pesa come un macigno il mancato acquisto di Cassano, a livello sia tattico che psicologico. Difesa e centrocampo (in cui spicca però Krasic) poco solidi, in attacco potrebbe esserci la sorpresa Bogdani o la rinascita di Amauri. VOTO: 5
Bmw (Racing Treviglio): Formazione per ora ingiudicabile, in quanto il nostro deve ancora complerare l’asta. Squadra che promette di essere molto operaia, ma l’attacco per ora non esiste. VOTO n.c.
Bluevelvet (Pink Panthers): I vincitore dello scorso campionato si lanciano in questa nuova sfida con una formazione discreta, formata da un’ossatura romanista che, almeno per come stanno andando per ora le cose, potrebbe riservare spiacevoli sorprese alla nostra campionessa. Da segnalare il colpo Eto’o, anche se poi il resto dell’attacco non dà sicurezza, a partire dal fumoso Rubinho. VOTO: 6,5
Drugo (Banana Posse): A parer mio una delle formazioni più forti in ogni reparto. In porta Julio Cesar garantisce una media alta e pochi goal incassati, in difesa ci sono giocatori che difficilmente vanno sotto la sufficienza e che sono anche in grado di segnare, centrocampo che alterna la fantasia di Giovinco alla tenacia di Boateng, attacco in cui l’idolo di Drugo, cioè Milito, la fa da padrone (sempre che torni ad essere il giocatore ammirato l’anno scorso…). Discreta anche la panchina, a parte forse il reparto offensivo. VOTO: 8
Giorgio Brass (Ichnusa F.c.): Ed eccoci a parlare della matricola sarda. Squadra sicuramente Cagliari-dipendente, ma bisogna ammettere che l’asse Cossu-Matri potrebbe garantire parecchi punti. La stella è comunque Cassano, per il resto squadra sufficiente ma non del tutto competitiva. VOTO: 6
John Trent (Los Capocchiones): Anche qui il campanilismo la fa da padrone, con parecchi giocatori del Napoli ad occupare un po’ tutte le zone del campo. Difesa non impenetrabile e centrocampo che non esalta (Hamsik a parte). Buono invece l’attacco, in cui Gilardino affianca il tandem partenopeo Lavezzi-Cavani, con uno scalpitante Di Natale in panchina. Da verificare infine, in porta, Muslera, che alterna ottime prestazioni a papere colossali… VOTO 6,5
MilanoOdia (Lat Suem F.c.): Formazione che si basa molto sui goal di Borriello (per il quale è stato fatto un investimento abbastanza importante) e sulle giocate di Quagliarella, anche se Bojinov e Acquafresca potrebbero dimostrarsi rincalzi interessanti. Difesa e centrocampo però non convincono, nonostante ci siano stati i colpi Maicon e De Rossi. Grosso punto interrogativo anche per quanto riguarda il portiere. VOTO: 5,5
Mutandari (Atletico brisa): Seconda ed ultima new entry di questo sanguinoso campionato. Anche qui, come per BMW, non è possibile dare un giudizio finale, in quanto la squadra è ancora in costruzione. Basteranno Di Vaio e Totti? E Giaccherini riuscirà a confermarsi il giocatore che abbiamo visto in questo inizio di campionato? VOTO: n.c.
Robby (Uruguayos): Formazione abbastanza interessante, non tanto per quanto riguarda la difesa, ma soprattutto per centrocampo e attacco, in cui brillano i nomi di Sneijder e Ronaldinho. Se poi Toni tornerà a fare valanghe di goal allora la squadra, considerando anche gli innesti di gente come Vargas o Pandev, potrebbe dire la sua in questo campionato VOTO: 7
La mia non la commento
Fatta l’asta,pensavo fossero rimasti solo i somari…
2-3 discreti colpi li ho piazzati, ma servono garanzie di continuità e rendimento,ed al momento siamo tra il dubbo e la scommessa.
Proviamoci, con il cuore.
Come va va , c’è tutto un campionato per vendere,comprare e scambiare…
Commento io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Ah l’invidia! Brutta cosa, vero?
ho fatto iscrivere mr. mutandari al forum, però qui è platinum e non può leggere
Messo giù la formazione.
Ma stasera si esordisce?
Preparata la catenacciara D.
Abbastanza qualitativo il centrocampo
E se non mi fanno entrare l’unica punta sono spacciato…
Let’s cross our fingers Racing
You’ll never Walk Alone
MILANO, 22 settembre 2010 - Quarta giornata di campionato nel primo appuntamento infrasettimanale della serie A. Stavolta niente aperitivi, ma turno serale per tutti, compreso Juventus-Palermo in programma domani sera, sempre alle 20.45. Tra infortuni e turnover, molti sono gli “assenti eccellenti” di stasera: [b]Cassano, stanco, non è partito per Cagliari
:nelson:
[/b]
Tanto gioca Pozzi, il viceCassano.
E dato che il Cagliari oggi vincerà 2 - 1 (doppietta di Matri e gol di Pozzi) posso anche schierare Agazzi in porta al posto di Sirigu.
Pier, sei patetico…
Potreste farmi per cortesia un rapidissimo riepilogo dell’ (eventuale)criterio di assegnazione punti ai giocatori in panchina?
Grazie
l’assegnazione punti a chi tieni in panca funziona uguale agli altri
il punto è se sostituiscono eventuali titolari che non giocano e in tal caso quello che hai messo più in alto, in panca, è il primo ad entrare (nel ruolo corrispondente)
spero di aver capito bene la domanda che era abbastanza strana invero
Polemica Cassano: furia Samp
Secca replica a voci su presunto sfogo
E’ rimasto a casa per un turno di riposo ma sull’esclusione di Cassano aleggia già lo spettro di un’altra cassanata. Si parla di una lite con Palombo dopo lasconfitta contro il [u][b]Napoli[/b][/u], poi uno scontro con il d.g. Gasparin. Infine il rifiutodi volare a Cagliari per stare in panchina
:nelson:
Subito una sfida punto a punto con Robby. Ahi. Per me si pareggia.
un pareggio lo firmerei col sangue
Anche io.
E il dimenticato da tutti Crespo Gioca e Segna. Fanculo.
Quei 77 milioni che ho nelle casse societarie serviranno eccome…