Io tifo bmw.
Ma i risultati escono dopo la Juve?
Penso che saranno disponibili domani mattina o al più verso mezzogiorno.
Mi spiace che faccende di lavoro mi tengono distante dal topic. Per fortuna che sono agli sgoccioli, ancora pochi giorni e sono Libero come Scirea. Ma basta annoiarvi con problemi Ot…
Dunque non ho potuto commentare i risultati dell’asta. Per fortuna che avevo incaricato il mio vice Pucci di seguirla altrimenti mi soffiavate tutti i mejo e finivo come Bmw
Io sono soddisfatto della mia squadra, degli 11 titolari scelti me ne sono preso 9. Ho perso Pastore ed Eto’o (con dispiacere sopratutto per il primo). Ma la squadra mi piace, penso di poter fare un buon campionato. A parte la mia, le squadre avversarie sono tutte insidiose con quella di Federicop probabilmente un gradino sopra le altre e quella di Bmw un gradino sotto, ma il calcio e il culo riescono a sovvertire pronostici.
A domani per i primi verdetti. Io subito vs i campioni uscenti. Vediamo subito di che pasta è fatta la Banana Posse…
Banana posse. This colors don’t run.
Ieri sera squilla il cellulare al coach del Racing.
Furioso il presidente.
Storari ufficialmente fuori rosa. Commento di tutti sugli spalti : “Chel lè l’è mia 'n purter”
Striscione esposto a fine partita “tutti responsabili di questa situazione” .
Racing, fuori i coglioni.
Al 4° anno ho capito che non conta tanto la bravura del portiere, quanto il fatto che non prenda gol. Quindi preoccupati della difesa della juve più che di Storari.
Siamo d’accordo per i primi 2 gol che ha preso, la D. ha le sue grosse responsabilità ma sulla punizione non puoi andare a parare così, non esiste, Drugo.
l’anno scorso ha fatto una stagione mostruosa alla Samp, la prima della sua carriera a quei livelli.
è un disceto portiere ma nulla più.
come il sopravvalutatissimo Marchetti che ha fatto una sola annata buonissima.
Storari lo reputo un gran bel portiere avendolo visto difendere anche la porta dell’Ancona per 4 anni (con promozione in B nel 99-00). Prima della grandissima stagione dello scorso anno con la Samp, ricordo quelle incredibili con il Messina in serie A (dopo aver conquistato la promozione dalla b coi siciliani) nel 2004-2005 con il traguardo notevole del 7º posto in classifica e quella dei 33 punti del girone di ritorno con il Cagliari nel 2008…
Prosecco United - Los Capocchiones
2 - 0
BANANA POSSE - Pink Panthers
3 - 2
Uruguayos - Lam Suet F.c.
1 - 1
Racing Treviglio - Ichnusa F.C.
0 - 2
Atletico brisa - Pescara Freak City
3 - 1
Per la cronaca: Del Piero ha preso 7,5 SENZA bonus, quindi muti
In ogni caso…spettacolo tra banana posse e pink panthers, con la corazzata di drugo che riesce ad imporsi al termine di un match spettacolare. Ottimi esordi per Ichuna e Atletico brisa, che liquidano con 2 goal di scarto gli avversari. Con due goal di scarto vinco pure io, anche se forse gli avversari almeno un goal lo meritavano. 1-1 senza grosse emozioni tra robby e milanoodia.
Opinionista delle mie ghette, scrivi bene il nome della mia squadra (che, per chi non lo sapesse, oltre ad essere il nome della birra più buona del mondo è soprattutto l’antico nome greco della Sardegna).
Comunque imbarazzante come la squadra dopolavoristica di Pollanet sia già in crisi dopo la prima giornata…
Ops, scusa, hai perfettamente ragione, la fretta nel voler descrivere subito la pesante sconfitta del Presidente mi ha fatto commettere un errore di distrazione.
Ichnusa! :giorgiob:
Per la cronaca, adesso Pollanet adduce scuse puerili in chat per giustificare l’inadeguatezza delle sue tattiche.
pollanet non so cosa avesse quando ha fatto l’asta
se di solito partiva a razzo per poi cominciare a perdere a ottobre, adesso perde direttamente da settembre
pari pari come guidolin, di cui condivide sicuramente una filosofia di gioco del tutto anti-spettacolare!
vorrei farvi presente che con un clic posso cancellare la lega e farvi passare le domeniche fino a maggio a collezionare francobolli, quindi cortesemnte vedete di non importunarmi che sto lavorando, grazie
zitti e mosca, vi siete cacati sotto eh
bastardi
No, Pier, davvero…
Hai una squadra fortissima e tu sei un grande stratega.
NO
Si vede che sei nuovo da queste parti… Sono tre campionati che la squadra di Pollanet è in crisi!
Ma in genere partiva con un minimo di dignità… Quest’anno invece è già allo sbando.
io non ho ancora capito se bmw è serio o mi prende per il culo
[i]Proposte che hai ricevuto
Da
Racing Treviglio
Richiesto
PATO Alexandre
Offerto
CASTILLO JosF Ignacio
€
20
Rispondi[/i]
Non lo volevo dire, ma nei giorni dell’asta sono stato contattato da almeno 3 di voi che volevano consigli di mercato.
Ovviamente non saranno fatti nomi, anche se su almeno uno è difficile resistere…