Fantacalcio 2012/2013 Lega GdR

Come al solito per favorire uno si va a finire a fare il libero mercato quando la gente ha già ripreso a lavorare, ha i suoi impegni è c’è chi finisce penalizzato…

stubby
steed (ma non so se essendo lazziale può registrarsi)
almayer mi risulta che lurki il topic del fantacalcio
renato
slogun nostro storico appassionato
freudstein non mi ricordo, mi pare anche a me comunque

Piuttosto il mio gemellato, si hanno notizie?
Mica possiamo lasciare fuori la squadra campione in carica, ha recuperato il tetto di casa e la connessione?

Ah giusto, il campione Drugao, anche lui ha i suoi bei problemi.
Non me lo immagino un campionato senza il Nostro, ma deve dirci chiaramente se può garantire di seguire un minimo la squadra, oppure rischiamo di trovarla orfana e abbandonata a metà percorso :frowning:

Se avete bisogno di un rimpiazzo io ci sono (con tutto il mio èèèèèèèèèntusiaaasmoooooooo :D)

Per me è fatta: freudstein al posto di Venticello: JORJO BRATZ APPROVEZ :giorgiob::giorgiob::giorgiob:

e uno è a posto.
adesso c’è da risolvere la questione drugo.
da quello che ho capito si tratta di un problema contingente di questi giorni per via dell’incendio, poi ci sarà a periodi alterni come sempre, cosa che non gli ha impedito di vincere il campionato scorso

E il presidente che dice a riguardo? :pollanet:

Tanto quel buzzurro non conta niente…

Non farmi sbilanciare subito Giorgio,tanto se alla fine parteciperò sparerò le mie dosi di veleno anch’io non preoccuparti! :smiley:

l’Illuminato Presidente reputa che Voce di Popolo Voce di Dio

l’anno scorso avete voluto venticello e io venticello vi ho portato

se quest’anno volete motosega-re venticello io lo farò

anzi visto che nei panni di ponzio pilato mi ci trovo meglio se volete salgo anche sul golgota o come cazzo si chiama il monte e faccio un annunzio ufficiale

Io sono combatutto. Da una parte mi spiacerebbe perdere un collega juventino, dall’altra la possibilità di mazzulare un interista mi alletta assai :smiley:

L’anno scorso serviva uno a caso per arrivare a 10 partecipanti, sarebbe andato bene un cretinetti qualsiasi.
È stato scelto Venticello perché i servizi sociali hanno insistito perché provassimo a reinserire in società quel disadattato.
Come si può vedere l’esperimento è miseramente fallito e Venticello è stato cacciato a pedate per manifesta incapacità.

Ora c’è da capire se drugo vorrà/potrà continuare.

anche io voto contro venticello, venga allontanato per un anno e vediamo se si rimette in carreggiata (ne dubito)
largo ai giovani, benvenuto freudstein

però come tempi sono per partire alla terza giornata, a calcio mercato finito

Quello per forza, ormai… Anche volendo non possiamo iniziare a questo turno perché con i magheggi di Pollanet l’asta si chiude lunedì 3.

Già mi immagino Venticello nascosto dietro un vetro oscurato… :smiley:

Intanto ho provveduto ad adeguare il mio avatar dal mood dello scorso campionato (Abramovich) a quello della campagna acquisti in corso (Nasser Al-Khelaïfi).

io sono in attesa di un vostro pronunciamento chiaro, netto e irrevocabile se devo tranciare venticello o no

Ci sarebbe anche da capire se drugo continua o meno. In qualità di presidente dovresti chiamarlo ma che te lo dico a fare?

il mio voto è

VENTICELLO VAFFANCULO
FUORI DAL CAZZO GOBBO DI MERDA

spero sia sufficientemente chiaro per la spettabile Presidenza

E’ commovente l’affettuoso interessamento della lega GDR tutta per la partecipazione o no di Drugo al fantacalcio e non per i suoi problemi incendiario-abitativi.

Ahahahhahah…Pensavo la stessa cosa!
Allora miei scalpitanti amici, purtroppo ribadisco che al momento sono leggermente preso da un tot di cazzi, incendio, sistemazione e trasloco (ovviamente la parte danneggiata del tetto è l’ala dove dormivo io)…
Quindi per correttezza non sò dirvi quando la mia situazione sarà un pelo più stabile. Se volete sentire qualcuno che mi sostituisca fate pure, capisco le vostre esigenze.
Il termine cmq è lunedi 3 settembre alle 13 giusto? Io ci proverò a gestire la faccenda. Cerco di connettermi domani notte così vedo se ci sono novità.
Quanto al fantacalcio, mercato libero? Non c’è più dunque l’idea della squadra in blocco?
Daje
E in un modo o nell’altro, ovunque vado il fuoco cammina con me.