[FESTIVAL] Cinéma Interdit 2025

del pacchetto ne ho visti solo 3: à l’interieur (devastante, palmi sudatissimi, maury&bustillo non ripeteranno mai più livelli di tale portata), mukuro trilogy (del quale già parlammo l’anno scorso) e addio zio tom che per l’amor di un dio spero di non rivedere mai più se non pagato 1000 euro al minuto!!

degli altri ho da molto tempo in saccoccia tous les dieux du ciel, che rinvio da non so più quanto; il mio vero hype ancorché titolo che mi sento di raccomandarti è il nuovo evrenol: baskin era il sogno bagnato di barker e non meno folle, anche se più cerebrale e un pelo meno spontaneo, era housewife, senza contare che il suo segmento in the field guide to evil è l’unico che ha una solida disturbing-value e vale la tratta. per cui non oso immaginarmi che furia belluina debba essere un revenge-movie concepito da lui.
muertamorfosis è un titolo bellissimo ma a ortega dopo quella carriolata di letame di atrox non so quanto concedere appello.
tutti gli altri mi suonan nuovi, non ho idea di che siano e cosa trattino. indagherò.

2 Mi Piace