Foetus in Foetus, info di servizio

Mi capita spesso di smatassare topic dove per pigrizia o non so cosa si parla di un film all’interno di un topic di un altro film.

Ultimamente mi è capitato col camorrista, dove @Kakyoin annuncia la serie dentro il topic del film.

Oppure… esce il 2 di un film, se esce IL CACCIATORE DI SQUALI 2, aprite un topic a parte, non scrivete dentro il topic del capitolo uno che esce il due.

Non abbiate paura ad aprire topic nuovi, per noi admin è più facile eventualmente unirli se fosse necessario piuttosto che separarli.

Grazie.

1 Mi Piace

Colgo l’occasione per chiedere lumi a riguardo essendo a mio avviso un utente a modino con gran rispetto dell’ordine e della pulizia.
A volte arriva solo la generica notizia di un sequel o di una serie tratta da un film. Nel mio mondo ho sempre pensato che dovesse essere l’ultimo post del thread principale e che il nuovo thread andasse aperto solo quando c’era qualcosa di più ciccioso in mano. Che ne pensa vossìa?

1 Mi Piace

Ma hai separato il thread di “Una nessuna centomila pietanze” da quello di “Un single in cucina” no?

E’ una tirata di orecchie? Una nessuna centomila pietanze è anche sull’imdb, ha un topic a sè, il resto è nel topic generico di Fabio Faraci.

Rispondo a @King_Ghidorah anche se è intervenuto per primo , la questione Faraci è più importante.
Scherzi a parte, se mai sia una sola chiacchiera di corridoio, avremo un topic che morirà lì o verrà risollevato nel caso si ufficializzi la questione, EVENTUALMENTE se nel nuovo topic si hyperlinka la news è tutto interscambiato in automatico.
La parola d’ordine è sempre la stessa, aprite il nuovo topic nel dubbio, se fosse da riunire è tutto più semplice, il rischio fondamentale è che se il @zardoz di turno (uno a caso) amplifica o interagisce con la questione si crea una gran confusione, dove non si capisce più se si parla dell’ 1 o del 2, del film o della serie tV…

2 Mi Piace

Chiedo venia, non essendoci topic separati per le altre versioni televisive dei film ottantini pensavo valesse la stessa regola.

Nuovo contenuto: nuovo argomento.

2 Mi Piace

Io intanto ringrazio SWAT per avermi citato. Ogni volta che lo fa, è come ricevere una medaglia al valore. Che lo faccia per complimentarsi, o per indicarmi quale esempio negativo, la cosa oramai è relativa, anzi non ha la minima importanza. “E 'sti cazzi”, appunto…:wink::joy::cocktail::heart:

3 Mi Piace