Forza Bruta - Raw Force (Edward D. Murphy, 1982)

C’è un losco figuro che somiglia a un certo Hitler che si accinge su una misteriosa isola dove baratta schiave a peso di giada grezza.
Nel frattempo una crociera è pronta a partire, ci sono belle ragazze, e alcuni maestri di arti marziali, la loro destinazione è una misteriosa isola, sede di un misterioso culto e tomba dei più grandi maestri di arti marziali.
Presto le due storie si incroceranno…

Attenzione, siamo dentro alla top ten di uno dei migliori peggiori film di sempre, girato nel profondo sudiciume: teatro delle filippine dei primi anni ‘80 è un condensato di tutto ciò che poteva essere cult per l’epoca e lo è ancora oggi, maestri di (non)arti marziali, tette, culti misteriosi, ninja, cannibali, violenza, zombi, culi e situazioni ben oltre il delirio con dei gruppi di nemici degni dei migliori film di Bud & Terence.
Film che pochi anni fa era presente sulle want-list di molti collezionisti, ora comodamente disponibile su #primevideo col suo doppiaggio dell’epoca in una versione decisamente ok.
Nel cast spiccano Cameron Mitchell e Hope Holiday, entrambi sul viale del tramonto, a un certo punto c’è pure un siparietto dove vantano i loro trascorsi cinematografici… :smiley:
Tornando al film, è talmente oltre che non si riesce facilmente a smettere di guardarlo, un po’ come il Bosco 1 di Marfori, quei film talmente brutti da incollarti allo schermo per scoprire cosa di peggio succederà dopo.
Guardatelo! Dura anche poco

1 Mi Piace

Grazie della dritta!!!

PS: ma nessuno ha ancora trovato un barbatrucco per scaricare da primevideo? Con una estensione di Firefox sono riuscito a scaricare i sottotitoli, ma i film interi non ancora! :tired_face:

Non serve alambiccarsi per tirarlo giù da primevideo. Il film gira in italiano da alcuni anni in ottima qualità. Io ce l’ho

3 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Mio cuGGGino ha 60000 film!

Esisteva una mitica vhs Skorpion di questo film.

2 Mi Piace

Comincio a perdere colpi ma la VHS skorpion non la ricordo proprio e non trovo foto, qualcuno posterebbe una foto se ce l’ha? ovvia curiosità…

Pure io comincio a perdere colpi, infatti mi sono confuso con Maximum thrust (https://www.ebay.it/itm/Maximum-thrust-VHS-Skorpion-1988-Rick-Gianasi-Richard-Mooney-/113975739265) non so neanche il perchè.

2 Mi Piace

vhs Eureka, per la precisione

3 Mi Piace

Bravo Manzo, eccola:

1 Mi Piace

Le sa tutte il nostro manzo.

No, ho googlato Raw Force vhs italiana…ed è uscita :slight_smile:

2 Mi Piace