Freak-O-Rama video productions

Evviva evviva!!!

:goa:

:polluzione:

Obbravo Fede, tanti auguri alla tua “creatura”.

COMPLIMENTI !
Te li meriti veramente.

Prossimamente sui vostri schermi

Immagino per una qualche locupletata edizione de “La sindrome di Stendhal”, anche se mi solleticherebbe assai un approfondito documentario by Freak-O-Rama su “Draculatreddì”.

L’ultimo “incontro” di Brass (professionale, s’intende), non lo commento, altrimenti sarebbe un sciorinare volgarità e oscenità assortite (non contro di lui, sia chiaro). Piuttosto, mi rammarico di non essere rimasto a Milano fino a giovedì sera: l’avrei accompagnato volentieri. Se gli fosse servita una mano anche per portare un pò di roba, gliel’avrei data. A patto di restare lì mentre registrava l’intervista con una certa…signora del nostro cinema passato. Una VERA signora, specifichiamo…

Adesso apro e chiudo il discorso (e poi cancellerò i post più tardi) per dire che la succitata e presunta “VERA signora” avrebbe tantissimo da imparare da Asia, ma proprio una valanga di cose.
E chi vuol capire capisca.

Non fate nomi, per favore, tanto tra un po’ cancello tutto lo stesso.

Sono sbalordito, sul serio…
P.S. Io e Giorgio sappiamo di quel che stiamo parlando. Chi vedrà le prossime uscite CO, forse capirà…

Dico solo WOW…
Asia mi piace molto e non vedo l’ora di sapere per quale dei suoi film è stata fatta l’intervista.
Ed immagino che sia stata simpatica e disponibile.
Nel 1999 feci la comparsa nel suo primo film da regista e devo ammettere che colpì tutti i presenti per la sua semplicità e, appunto, estrema disponibilità.
Spero che il bluray in preparazione sia quello de La sindrome di Stendhal che, nell’edizione HD della Blueunderground, non mi ha convinto troppo…

Posso dirti che aprendo il tuo sito, guardando il corollario di foto che splende nella home page mi sono commosso? Bud, Giuliano Gemma, Franco Nero… Grazie Giorgio.
Sono nuovo su questo forum e mi reputo un semplicissimo appassionato di cinema e voglio farti i miei complimenti per il fondamentale lavoro che fai… Arricchendo la qualità dei movies e contestualizzandoli… Grazie e 1000 di queste interviste!!!

Ti ringrazio, ammetto che mi fa strano guardare il lunghissimo elenco delle persone incontrate e intervistate in questi anni e infatti proprio per questo evito di guardarmi troppo indietro.

Il lavoro fondamentale comunque l’hanno fatto tutti loro, io mi limito a mettere in ordine i loro ricordi.

In tutti questi anni ho avuto il privilegio di intervistare gente famosissima, premi Oscar, persone che hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo, superstar conosciute in ogni angolo della terra. Ma mai, e sottolineo MAI, sono stato emozionato (persino quasi impacciato) quanto lo sono stato ieri al cospetto di questo signore, mio vero “idolo” da quando ero bambino.
Numero uno assoluto

Maddai, il grande Pippo Franco… A proposito di cosa lo hai intervistato (se si può dire)?

Per rendere tutto più magico abbiamo parlato di Billy Wilder.

Non immaginavo che Brass fosse ammiratore di Franco. Che a mio modestissimo parere, è stato una grande “occasione mancata” del cinema italiano. Ben utilizzato pochissime volte (Salce, un tal Wilder…), e quasi (volontariamente? ) autoesiliatosi all’interno del Bagaglino ( che peraltro gli ha dato sicurezza economica…). Ma proprio di recente, nel mediocre esordio alla regia del mediocrissimo Fabio De Luigi, “Tiramisù”, a fare la figura migliore è stato il vecchio Pippo. Misurato e in parte, le sue scene fanno appunto rimpiangere quella che, in un universo parallelo, sarebbe stata una bella carriera da valente caratterista. Peccato…
P.S. Nella foto postata da Brass, inoltre, appare in forma e più giovane rispetto alla sua età anagrafica. Cura di Gerovital?

Pippo Franco è anche uno dei miei punti di riferimento culturali, specialmente in ambito musicale. Che fico, Mi scappa la pipì papà, Chì Chì Chì Cò Cò Cò e soprattutto Mister Custer:

//youtu.be/iP3GFjBPBn8

Tra l’altro condividiamo lo stesso giorno del compleanno, anche se con trent’anni di differenza.

Hai 108 anni?

Per un trenta secondi buoni ho pensato a Tinto Brass ammiratore di jess Franco :smiley:

Li faccio a settembre, appunto… Tutto merito del tuo libro… :smiley: :smiley: