Tengo a comunicare anche qui che col PC di casa va tutto decisamente meglio.
Adesso si che funziona.
Unico problema noto che nello scorrere i post è scattosissimo…lo fa anche a voi?
si dice:" di cappelloni"
comunico che sto riuscendo a dare le rep. non so se è perchè adesso clicco 2volte sulla stella e prima cliccavo 1volta soltanto oppure perchè avete risolto voi il problema.
in ogni caso… adesso per quanto mi riguarda va tutto alla grande!
complimenti ancora:)
a me piacerebbe che tornasse anche il box di ricerca di google (che pure all’inizio mi stava sulle balle) più efficace del search del forum, le cui regole sinceramente non le ho ancora capite bene
è previsto che torni o si sta come è ora?
Sul search di google dobbiamo ancora decidere. Ci sono stati alcuni problemi stamattina nella ricerca, ora dovrebbe essere più affidabile.
Inoltre se ci fate caso ho messo la possibilità di avere il forum interamente in italiano.
Bel lavoro, complimenti!
Bel lavoro… però è un po’ troppo “pallido” come colore…
Volevo segnalare che in questo post http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?14740-I-vostri-acquisti-di-rispetto-3&p=239561&viewfull=1#post239561
ho messo la post icon del bluray ma visualizzando non appare…
p.s. peraltro l’ho messa anche a questo post ma non appare lo stesso… invece quella col pollice su che ho messo ora appare normalmente…
Pallido? Sono gli stessi identici colori di prima
Il problema dell’ icona blu-ray è noto.
Ma allora il “ritorno alle origini” era tutta una messinscena! :-p
Ottimo lavoro. Finora nessun problema. Forse è una mia impressione ma mi sembra più veloce a caricare le pagine.
Thumbs up!
la ricerca avanzata non funziona ho inserito il titolo “brillantina rock” e non mi ha trovato il thread che invece esiste.
La funzione ricerca richiede molto spazio sul database e quindi rischiamo di esaurire lo spazio che abbiamo. La stiamo tarando per avere il risultato ottimale, quindi è possibile che ci siano momenti in cui non funziona correttamente. Abbiate ancora pazienza qualche giorno in modo tale da andare a regime.
Grazie per avermi silurato da moderatore del forum western, almeno potevate dirmelo.
Ci sono problemi col tasto “New Posts”
Non riesco a vedere solo i nuovi posts come accadeva prima ma ogni volta l’elenco si allunga; pare che vengano tenuti in memoria anche gli altri precedenti “New posts”
Esempio:
Non mi collego dalle 11 voglio sapere che cosa è stato postato dalle 11 alle 12:24.
Invece no, vedo cosa è stato postato da un punto imprecisato (Sempre quello , anteriore alle ore 11) in poi
Il new posts è una ricerca, e la ricerca in questo momento è azzoppata. Risolveremo A.S.A.P.
Per quanto riguarda gli album, se io volessi creare un album nel mio profilo, quanto devono pesare le foto?
oppure, che altro sistema ho per non appesantire il forum e crearmi un album?
Le foto non vengono messe su DB ma su Filesystem quindi non c’è limite alle foto che comunque dovrebbero essere ridimensionate da vbulletin.
Ancora, oggi, non mi scatta la post icon dei bluray…
E’ un bug noto di vbulletin 4. Se crei un thread con la post icon la si vede dal forum ma non dall’interno del thread.
infatti: io vorrei che fosse come prima, cioè che cerco un film e la ricerca me lo dà subito, non tutti i post in cui si trova,sennò faccio notte!