ora stanno uscendo varie foto per attestare la sua irresponsabilità
bella questa con i calzoncini della Lazio
Della Valle, Briatore, Bonolis.
Speriamo almeno che li abbia contagiati tutti, porcozzio
infatti fra i dipendenti della sua discoteca è stata una strage
poi non si sa da dove sia partito, chiaro
probabilmente li è colpa della moglie
![]()
non giudicare
Ah bene, la prossima volta che le prendiamo perché ha fatto i cambi alla cazzo, quel cacasotto manda avanti sua moglie a firmargli la giustificazione
tra l’altro sono tornati tutti i calciatori e sono tutti risultati negativi
l’unico coglione è stato lui, incredibile
Non giudicare, siamo tutti peccatori
“Non ho fatto nulla di sbagliato, sono malato di regole e quelle sul Covid le ho seguite: mi dispiace per le critiche alla mia famiglia e a me. Forse l’ho preso da mio figlio che è risultato positivo e adesso è negativo, è andato in discoteca, come fai a dirgli di no…”
Come al solito non prende uno straccio di responsabilità quel cacasotto
Non gli dici di no ma lo rivedi a fine vacanza e tampone effettuato
Ma tanto è tutta fuffa visto che lui era il primo a sbattersene delle regole base
Una persona decente si sarebbe dimessa ma se sei guerriero puoi cagare sopra le regole base della decenza e i bm ti incensano
Meanwhile, in Casteldebole:
Ma è l’ennesima prova (come se ce ne fosse bisogno) che i BM (@robby escluso) sono stupidi come la merda che si fanno affabulare da personaggi veramente infimi. Confido sempre nella tripletta di Mohammed Aliyu Datti alla prima di campionato, anche se visto quanto hanno aspettato per cacciare inzaghi, il guerriero verrà esonerato se l’anno prossimo siamo a rischio C (Forse)
Quanti ricordi ![]()
Quando si guadagnò quella punizia che poi Bruno N’Gotty sparò dentro al 95° per il 3-2 finale. Il coro per N’Gotty faceva:
Bruno N’Gotty, Bruno N’Gotty
c’ha la minchia lunga cosììì
Il titolo il Palone Sportivo&Disnvolto dove Pallone é scritto con una sola L é una cosa voluta o un errorre di battitura?
Ci sono solo i video su YouTube, boh, ne parlano come il nuovo Sheva ma mi sembra un filino esagerato
Non arriva, e se arriva
A) i BM lo odieranno perché ha fatto troppo la figa
B) il GUERRIEROH non lo farà giocare in quanto ucraino