siamo con un piede in serie c che sarebbe peraltro a sto punto meritatissima sai quanto me ne frega ammè
4 a 0 però sinisa ha detto socmel quindi non è certo colpa sua. So che ora arriverà il bm e dirà che è tutta colpa di skorupski, il quale fa abbastanza cagare ma sono abbastanza vecchio da ricordarmi che il GUERRIEROH avesse puntato su di lui. Ma va tutto bene, noi avevamo caldo e chiesa girava con un pinguino DeLonghi nei calzoncini, l’arbitro è colluso perché gli aruspici della sabermetrica avevano predetto che se il Bologna fosse arrivato prima della decima posizione a tavecchio sarebbe caduto l’uccello, dunque bene così, l’importante è che stia bene sinisa
hai rotto il cazzo cug, te lo dico in amicizia
hai rotto il cazzo con le tue puttanate, non in queste serate
se non ci arrivi da solo te lo spiego meglio, non mi rompere il cazzo in serate come queste con il tuo bm di merda, mettitelo nel culo
hai rotto il cazzo
Oh ce l’ho fatta finalmente
ma vaffanculo
cmq per me sinisa può fare le valigie anche in serata
non ha in mano la squadra da mesi, prende imbarcate su imbarcate e critica i giocatori su sky
Lo vedi che poi così bm non lo sei?
Che cazzo è il bm?
ora ti manca solo matte
miglior post dell’intero topic
(comunque bm = bolognese medio)
quella è una guerra di logoramento
Vaffanculo.
Non la vincerai mai. A costo di andare in culo altri sei milioni di volte ![]()
Cioè sei come Bombolo, che contava le pizze che gli ammollava Nico Giraldi?
Tremiladucentonovantasei… tsè tsè
Cug preparati.
Sinisa molto attento a motivare i suoi, peraltro:
"Noi vogliamo vincere l’ultima partita. Manca l’ultimo match e penso che tutto il calcio italiano non vede l’ora che finisca. Questo non è il calcio. Abbiamo scelto il male minore, era l’unico modo per finire, ma fortunatamente siamo alla fine della stagione. E’ stata un’agonia. Proviamo a vincere, che non conta a niente ma meglio finire con 49 punti piuttosto che con 46".
“Ci scusiamo per la brutta figura, so che a Bologna è una partita sentita ma i ragazzi sono giovani e non capiscono ancora certe cose"
«Dopo la Fiorentina non ho parlato coi ragazzi, penso che qualche volta il silenzio sia più forte delle parole. Non gli dirò nulla di particolare neanche domani, sono grandi e vaccinati, vedano loro se vogliono fare un’altra brutta figura… Se sono intelligenti capiranno, altrimenti non capiranno mai. Personalmente confido che facciano una buona gara e che si riesca a vincere».
e poi il capolavoro in seguito al fatto che da due mesi va avanti a dire “questo non è calcio, fa schifo, speriamo di chiuderla al più presto”
«Se la squadra potrebbe aver recepito male il mio messaggio su questo calcio che fa schifo? Può darsi, ma sono cazzi loro se hanno capito male, si vede che non mi conoscono, forse un giorno capiranno meglio. Ma non ci ho parlato, quindi non ve lo so dire…».
veramente un GUERRIEROH, peraltro un vero coraggioso che ripete come un pappagallo (ma un pappagallo da ospedale, quindi pieno di piscio) frasi fatte tipo “le cose me le si deve dire in faccia” e poi si ritira mogio mogio in un angolino a non dire niente e a sputtanare la gente coi giornalisti. Ennesima dimostrazione di “uomo forte” che in realtà è solo una mammoletta senza spina dorsale, direi
@robby ma chi cazzo è Binks? Lui?
Il fatto che venga dal Montreal non è un bel biglietto da visita
Anche Lappalainen ma i BM ci si spugnalano sopra
Pippalainen.
Positivo al Covid, pazzesco
Altro ritiro precampionato senza allenatore