:nostradauser:
:notargiacomo:
Ottimo, ci voleva la ventata di ottimismo di cug.
Sei un po’ il sonosoloio bolognese, te ne rendi conto sì
Pensa che ero ottimista e pure positivo, ma finché abbiamo quella merda narcisista che abbiamo in panchina non posso che sperare che venga umiliato e relegato all’oblio che merita.
Ma visto quello che ci è voluto per fare fuori Inzaghi, mi chiedo cosa sarà necessario per esonerare il guerriero, forse prendere 10 gol dal napoli con triplette di Crasson, Prunier, Edmundo o animal e gol finale di Batman Taglialatela di testa su calcio d’angolo, e a fine partita il guerriero che dice ai giornalisti “risultato giusto, siamo minuzzaglia”
Ma forse nemmeno così.
Aveva telefonato pure a Ibrahimovic secondo le tue fonti certe
(Comunque il mio “non arriva” è scaturito proprio dall’aver letto quel titolo di merda)
Credo avesse chiamato anche Kolarov e sembrava fosse fatta, a parte una piccola limatina all’ingaggio
Ma possiamo prendere timidamente in considerazione l’ipotesi che sia semplicemente un cazzaro?
Taaaac
d’altronde Saputo ha sempre avuto problemi di liquidità, bisogna capirlo
Supryaga è il nuovo John Carew
bè, rifilare Falcinelli al suo amico fraterno Stankovic è stato un colpo da fuoriclasse ![]()
pare infatti che gli abbia telefonato espressamente per convincerlo a chiudere l’affare e reclutare il bomber fortemente voluto a suo tempo dall’ottimo Pippo Inzaghi (900k netti di stipendio)
nel video, il rigore decisivo sbagliato da Falcinelli a causa del quale la Stella Rossa è uscita subito dalla Champions
Davvero imbarazzante.
Prossimo sponsor: Il paradiso della brugola 
ma poi il doppio sponsor e il secondo è la patata Selenella!!
oh ci sarà crisi e questo è tutto quello che sono riusciti a tirare su, ma quando il Bologna venne acquistato dal magnate Joey Saputo non mi aspettavo che dopo 6 anni fossimo a questo livello
ah ma sei passato a tifare San Lorenzo de Almagro, come Papa Francesco!
Mai nessuno potrà arrivare a questa apparsa per alcune partite nel 2002/03
Uno pensava di aver toccato il fondo con europonteggi e cerasarda (per tacere di amica chips che porta più sfiga di Bellucci) e invece
Ma i BM taccerebbero @robby e il @sottoscritto di essere dei mai goduti e ringraziare ogni giorno che in panchina abbiamo il GUERRIEROH a sbagliare formazioni e cambi
Per il futuro si contendono una sponsorizzazione sulle maglie del Bologna Pastificio Mosciarelli e Pollo Ruspante!
Che merda.
3 categorie di differenza
sul 2-0 per loro ti fai schiacciare nella tua area al 70’ ma andate a fanculo