non voglio neanche sentire le scuse che tirerà fuori la merdina piagnucolante
Orzolini è il 31° o il 32° rigore che provoca
Forse meglio che qualcuno gli dice bravo per l’impegno ma resta fuori dalla tua area
giocatore irriconoscibile da mesi, se si riprende bene se no fa della panca visto che di esterni ne abbiamo a carrettate
comunque, per quanto abbia cannato sicuramente modulo e formazione, oggi non l’avremmo pareggiata mai, differenza qualitativa abissale e per di più Milan già abbastanza in forma e noi ancora rincoglioniti
“La partita è stata equilibrata, abbiamo creduto poco al risultato. I ragazzi hanno fatto bene e sono stati in partita, abbiamo creato più occasioni di loro, poi gli episodi li hanno favoriti”
Vedo un GUERRIEROH senza coppola.
Ha visto un’altra partita, il mister, probabilmente… ![]()
Era troppo impegnato a guardarsi allo specchio, come il puffo vanitoso
Ho visto l’ultima mezz’ora, mi ha fatto una certa impressione vedere una squadra sotto di 2 gol che praticamente l’aveva data su, senza provare minimamente a reagire.
Altra cosa che non mi ricordavo è l’incapacità di giocare a calcio di Santander, ma dove l’avete pescato? 
E giocava contro tali GABBIA e DUARTE, scusate se è poco…
la totale incapacità calcistica di santander è nota a tutti tranne che ai BM, che per ragioni a me ignote lo adorano. Penso che sia la stessa ragione per cui al Dall’Ara prima del lockdown trovavi ancora tifosi con la maglia di Sussi: è uno scarpazzone ignobile che ti fa dire “se ce la fa lui a giocare in serie A ci riesco pure io”, ha funzioni ansiolitiche, secondo me.
Sulla squadra demotivata, beh che vuoi farci, quella è la garra del guerriero.
Gli umori bislacchi, infatti, demotivano anziché incoraggiare… ![]()
Quello che ho percepito io è che il nostro allenatore è troppo intento a coltivare la sua immagine di “guerriero” (affibbiatagli troppo in fretta dai bolognesi affamati di una bella narrazione in stile hollywoodiano) per fare il suo lavoro decentemente. Il problema è che sull’onda di sta narrazione Saputo lo copre di soldi fino al 2023 e non ce lo togliamo di torno neanche col callifugo del dottor ciccarelli.
Narcisista, senza freni ed inibizioni: “Attanasio Cavallo vanesio” era il titolo di una commedia di Renato Rascel da adattare, a mio avviso, al signor SM… ![]()
Masochismo tutto Bonomiensins, o Vulgaris… ![]()
l’unica squadra che deve sperare che un giocatore faccia cagare per comprarlo
sono tranquillo perchè gli ha telefonato Sinisa
ma seriamente, quanto stiamo risparmiando tirandola in lunga così? un milione?
per me rischiamo di pagarlo di più o di ripiegare su una seconda scelta, se non addirittura continuare con Palacio che ormai vede le 40 primavere
Pensavo fossi tranquillo perché siamo nelle mani di quel vecchio di merda che nessuno sa che cazzo faccia tutto il giorno ma cita Pasolini e quindi i bm con velleità letterarie vengono tutti all’unisono nei calzoni
Che pacco Sabatini, preso a fare la foglia di fico, in due anni chi ha preso? Dominguez, me cojoni
GUERRIEROH pure lui
Saluti
![]()
aveva cominciato bene, mi pare che quel mio commento si riferisca alla partita di Torino dove perdemmo ma lui fece un gran esordio
poi gioca in un ruolo che forse lo penalizza, non so, ma sta tradendo le attese
spero di sbagliarmi
Non starai mica dubitando del GUERRIEROH, eh???