Guidolin aveva ragione (ex "il bolognese medio...")

A mio avviso sopravvalutato, da sempre…
…e sempre è più inutile, nei fatti… :roll_eyes:

ha nel suo curriculum dei colpi pazzeschi e anche dei flop ma il saldo è sicuramente positivo
purtroppo qui è venuto a fare il cantastorie, che è anche piacevole da ascoltare, ma le aspettative erano altre

Ma volete mettere Richi Massara

Esattamente ed è bastata una sola stagione di Monchi a Roma per rimpiangerlo… anzi, non esageriamo, ricordarlo con affetto.

2 Mi Piace

bè anche a Palermo penso lo ricordino con affetto, soprattutto Zamparini
la leggenda narra che quando gli portò Pastore, allora 18enne e appena sbarcato dall’Argentina, lo fece comunque giocare a una partitella per presentarlo ai tifosi, partitella dove Pastore fece dei numeri da paura nonostante il fuso orario sballato
Zamparini non aveva mai detto un grazie a Sabatini ma quel giorno, all’uscita, si mise a piangere e lo abbracciò

2 Mi Piace

Prendete nota, cari tifosi del Bologna.

questi piagnistei sono diventati insopportabili
spero faccia 6 punti nelle prossime due, abbordabilissime, se no c’è davvero da preoccuparsi

No, non lo è.

E per quanto riguarda il piagnisteo, bizzarro come uno che va in giro a sbandierare il suo essere un GUERRIEROH, complice una stampa locale di qualità subfecale, in realtà sia una mammoletta piagnucolante che manco @pollanet nel fantacalcio GdR. Strano anche che non abbia fatto la vittima dichiarandosi perseguitato per le sue idee politiche (di cui onestamente non frega un cazzo a nessuno) ma sono certo che ci arriveremo. E intanto i giocatori sono disposti in campo con un criterio non dissimile da quello che userebbe @renato cagando sulla tastiera di un computer su cui gira Championship Manager 2013-2014 craccato male.

1 Mi Piace

Ieri passeggiata di salute nel derby del tortellino italo-americano contro il Parma. Sansone sugli scudi.

#risultatogiusto

1 Mi Piace

Ho visto con simpatia ieri il vostro guerrieroh come ha rialzato subito il crestino dopo avere battuto il Parma, che per inciso se si vende pure gervigno e darmian reputo possa battagliare fino all’ultimo con lo Spezia per il titolo di cenerentola del campionato

Mi piace anche come si è preso il merito per intero della bella prestazione del giovane scozzese hickey, fermo restando che da domani probabilmente lo mette in panca a vita come ha fatto con juwara dopo il gol all’inter. Magari juwara lo tiene in panca perché è nero con la G, eh

In tutto questo, benissimo per il 4 a 1 ma vedere i BM che si esaltano come se avessimo stracciato il bayern in finale di cempsons è di una tristezza incredibile, visto anche il calcio proposto dal parma di liverani che era davvero pochissima cosa

E’ infatti ridicolo poiché, come tanti, non ho ancora capito come e perché il Parma abbia rimpiazzato un allenatore vincente con una schiappa inconsistente come Liverani… :thinking:

Me lo chiedo anche io!

credo ci sia stato un azzeramento del management in seguito all’insediamento di una nuova proprietà

Secondo me vogliono andare in B dritti come fusi, il che spiegherebbe la scelta di Liverani.

Un po’ come fece Borlotti con Canà.

#perdereeperderemo

tranquillo ha fatto una brutta fine

sarà grassa se non vendono Tomiyasu sti miserabili

tranquillo, ci pensa il GUERRIEROH (non farà un cazzo ma farà il coglione in tv)

FUN FACT: in tutto il mondo esistono solo due difensori centrali, e uno è Lyanco.