Che tu sia un coglione è fuori da ogni dubbio
non riesco a smettere di guardarlo
Grande Sinisa porcozzzzio!!!1111
Ricordo di lui quando era allenatore del Milan le tante battaglie per la visibilità delle squadre di provincia, poi metti che per gli ultimi due buoni campionati dovesse arrivare la chiamata di una big tipo proprio l’inter sono certo che rifiuterà sdegnosamente per onorare il suo contratto
ma l’ha fatto solo per togliere pressione alla squadra, che ieri sera ha preso una legnata in faccia non da poco, io anche peraltro
figurati se non sa che Sky ha il pubblico composto in gran parte da tifosi di 3 squadre, che di tutte le altre non gliene fotte un cazzo di niente
però mi ha fatto ridere per come ha definito Caressa 
mah
mi è parsa una sparata ipocrita e populiscta
bologna, cagliari, verona, lo stesso sassuolo sono salve e in coppa uefa non ci andranno mai
puoi chiudere la stagione con dignità giocando a viso aperto e con la testa sgombra per divertirti, qualcuna la vincerai e qualche altra la perderai ma la pressione su ste squadre non esiste dai
A me più che distogliere la pressione dalla squadra pareva un modo per distogliere l’attenzione del pubblico dal fatto che ha mandato in campo una formazione fatta col culo
Risultato giusto.
Vabbè, tanto mi becco il solito vaffanculo
, ma l’allenatore in seconda del Bologna è il fratello gemello segreto di liam neeson? Cazzo, è (quasi) uguale.
Miroslav Tanjga (Spero si pronunci “Tanga”)
E’ impressionante
Sì ma che polli che siete.
Se IL GUERRIEROH non avesse avuto quello che ha avuto i BM sarebbero tutti lì a chiederne la testa.
Perchè?
Gli piace l’idea di Liam Neeson in perizoma
Perchè sono un maiale
Proprio proprio Liam anche no, magari la moglie o le figlie… :dribble:
Secondo me :cug: rimpiange Donadoni.
:cuc:
Nato a Cisano Bergamasco, mentalità vincente sempre e comunque,
FANCULO, stra-meritavamo di vincere
primo tempo così così, Napoli leggermente meglio e comunque annullato un gol per la solita spalla
nel secondo tempo li abbiamo annientati, non riuscivano a uscire dalla loro area, un pressing così continuo non lo avevo mai visto
e poi altro gol annullato di mezzo millimetro, un palo pieno e occasioni a palate, oltre al solito gol di quel talento pazzesco che ringrazierò a vita l’Atalanta per avercelo dato
Il primo tempo il Bologna ha fatto cagare e il GUERRIERO non ha fatto un cambio che sia uno
Effettivamente l’attacco dell’Atalanta è in difficoltà senza Barrow.