Guidolin aveva ragione (ex "il bolognese medio...")

Forte vero Musa comunque. Meglio per lui se trova piu spazio a Bologna.

non intendevo questo, vendono dei Kulusevsky a 40 milioni senza manco averli mai visti, sopravvivono di sicuro anche alla mancanza di Barrow
ma è stata una delle migliori prese da quando seguo il calcio, fra i giovani giusto Ramirez può reggere il paragone

Qualcuno dica al GUERRIEROH che i tempi in una partita sono due e i gol segnati nel primo valgono uguale

Vedo che il messaggio è stato recapitato

premesso che potevano farcene una decina, purtroppo non puoi far giocare sempre gli stessi
se non avessimo preso il 3-1 subito a inizio ripresa sicuramente buttava dentro Medel, Barrow e Palacio e potevamo sperare di ribaltarla come con l’Inter, ma a quel punto amen

Vaffanculo.

Devo dire sinceramente che erano anni che non vedevo una partita così del Milan, con 5 gol e almeno altrettanti buttati nel cesso quando sembravano già fatti. Non so se il Bologna sia scarico o cosa, ma la vostra difesa ieri mi è sembrata orrenda.

Di certo il Bologna gioca a viso aperto, bisogna rendergliene onore

Che nel calcio è un po come rendere onore al coraggio di uno che gira nudo a gambe larghe e dando le spalle agli altri, in un locale gay

1 Mi Piace

ho l’impressione che m’hailoviz inizi sapientemente a ciurlare nel manico

Mi dicono che il consiglio comunale di Bologna ha dato la cittadinanza onoraria al GUERRIEROH.

Rinnovo per altri 3 anni in vista. Cug facci la bocca.

Guidolin aveva ragione.

Anche lui cittadino onorario?

a me la cosa che mette tristezza è che lui abbia dichiarato che ci vorranno 2 o 3 anni per l’Europa
è stato normalizzato anche lui ad una logica da paraculo sconfortante, stipendi da Europa e obiettivi di minima
se va bene a Saputo c’è poco da fare

della cittadinanza non me ne frega un cazzo

Almeno non era amico di criminali di guerra

La cittadinanza onoraria al GUERRIEROH dimostra la mollezza e la creduloneria della popolazione bolognese, che si fa regolarmente affabulare da cioccapiatti che fanno gli splendidi ed eseguono la loro panoplia di porci comodi a spese di chi li osanna. Vedasi Porcedda, vedansi Baggio e Signori, vedasi lo stesso Sabattini e questi sono solo i primi che mi vengono in mente. Perché sbattersi a fare qualcosa di buono quando puoi dare al popolino una narrazione con cui trastullarsi e con cui fantasticare come un’emma bovary grassa pelata e butterata che parla con voce nasale? Con quale ipocrisia si può parlare di meritocrazia quando con una storia pietosa hai la wildcard per il successo e la venerazione incondizionata? E la cosa tragica è che a un BM di merda non si possono fare sti discorsi perché la risposta sarà “eeeeeh ma allora rivuoi Donadoni?” come se fosse l’unica alternativa, no? Se me lo si chiede io a bologna voglio Klopp che tanto se possiamo scialacquare mezzo milione l’anno per un allenatore mediocre che non è minimamente capace di fare i cambi e a cui ogni tre partite in media gli si chiude la vena e fa una formazione col buco del culo, possiamo spendere otto volte tanto per prenderne uno infinitamente più bravo, no? Tanto Saputo c’ha la pillllllla, per usare un’espressione di merda cara ai bolognesi.

Comunque non mi aspetto che questo mio post venga capito, anzi attendo la risposta piena di badiali stronzate da parte di pollanet o del bm che prenderà una virgola fuori contesto di quello che ho scritto e ci scriverà le sue minchiate sulla sabermetrica o lo scudetto del 69 avanti cristo che non ci è stato assegnato perché Giulio Cesare era immanicato con la figc

PS: Vaffanculo

1 Mi Piace

Ahahah bello il finale del post :smiley:

Un minimo di realismo sarebbe gradito, eh. Non siamo nel 1936.

Certo che per voi tortellini farsi mettere i piedi in testa dai piastrellisti del Sassuolo non dev’essere allegra come cosa, eh. Un po’ come se noi fossimo fuori dalle coppe e vedessimo in Champions che so, l’Atalanta.

Oh, wait.

1 Mi Piace

A parte che i bolognesi fanno così schifo che fossi in klopp direi picche anche se saputo mi pagasse 10 tonnellate di mozzarella al giorno, era per dire che non è che esistano solo SINISAGUERRIEROH e Donadoni.

Comunque SINISAGUERRIEROH oggi in conferenza stampa ha detto “socmel”, Robby si è fatto una sega (anzi, un expected fuck)

La cosa non mi stupisce: questo è un forum popolato di sparaseghe senza soste
:polluzione: