SWAT
2 Aprile 2021, 12:54pm
1
Me lo chiede in privato il forumista @serrano e preferisco spiegarlo pubblicamente in quanto di pubblica utilità.
Se volete hyperlinkare titoli di film, attori o altri topic all’interno di un post tipo così: il cacciatore di squali , triangle ecc…
Scrivete il titolo da linkare
Selezionate il titolo col mouse evidenziandolo
cliccate sopra il simbolo della catena
Vi si apre una finestra dove digiterete il titolo da linkare e lo selezionate.
Il giuoco è fatto.
2 Mi Piace
SWAT
2 Aprile 2021, 1:01pm
2
Nel dubbio c’è il test forum per gli esperimenti.
SWAT
14 Giugno 2022, 4:10pm
3
Mi chiede gentilmente PARZIO di sottoporvi questo piccolo ripassino e non fatelo incazzare perché è armato:
2 Mi Piace
SWAT
20 Settembre 2022, 5:29am
4
LE SCALE…
LE SCALE…
PER AMOR DI DIO
USATE LE SCALE
E soprattutto non fatemi incazzare @parzio , rileggete questo topic.
1 Mi Piace
SWAT
30 Aprile 2023, 7:17pm
6
Questo post è sempre attuale, rileggetelo, almeno il principale.
2 Mi Piace
SWAT
13 Maggio 2023, 4:17pm
7
Ci riprovo a rinfrescarvi la memoria…
ma cosa vuol dire hiperlinkare ?
quello che ho fatto io su arduino sacco??
SWAT
15 Maggio 2023, 1:38pm
9
@bibaRecords serve a creare collegamenti all’interno di un post, come wikipedia per intenderci quando vedi i testi in blu, se tipo stai parlando di un film e ne citi un altro nel topic lo evidenzi e crei un link di modo che i topic siano collegati.
Se vuoi fare qualche prova pratica puoi farlo nel TEST FORUM
2 Mi Piace
SWAT
18 Maggio 2023, 8:47am
10
Chissà se @rodar @zardoz e @schramm impareranno a hyperlinkare i titoli di altri film o si limiteranno a scriverli in maiuscolo o grassetto?
Impareranno! Stanno già imparando
Non impareranno, tanto glieli mette SWAT
1 Mi Piace
Renato
18 Maggio 2023, 9:55am
11
Stavolta ho voluto contribuire con una ventata d’ottimismo a questo sondaggio importante .
2 Mi Piace
mai saputo fosse un obbligo. peraltro sono più le volte che l’ho fatto. ho evitato nei post dove i titoli tendono a essere cumulativi perché avendo un pc che va a criceti lo ritenevo tempo risparmiato e imprecazioni evitate. porrò rimedio. per capirci sono tenuto a farlo anche coi film non interni al forum, linkando su imdb?
1 Mi Piace
SWAT
18 Maggio 2023, 7:45pm
14
Non è affatto obbligatorio, ci mancherebbe, ma servirebbe in certi casi a non portare topic OT e veicolare la discussione sui giusti canali
SWAT
19 Giugno 2024, 11:47am
16
Sondaggio sempre attuale.
2 Mi Piace
io avrei imparato da quel dì. rodar insiste nel dire di non sapere come si fa
2 Mi Piace