I film che non siete riusciti a finire

Hai ragione, mi sono espresso male … merito il tuo sarcasmo! :frowning:

“Ritratto di signora” della Campion: mi sono addormentato in sala, e sono uscito molto prima della fine. Tentato di rivederlo in tv, non mi sono addormentato ma a un certo punto ho mollato, sfinito: il film rimane noiosissimo e inutile.
“Saturno contro” di Ozpetek: non sembra neppure male, e la coppia omo Favino-Argentero è sicuramente attraente (e loro sono più che bravi). Ma la faccia di culo di Accorsi e la non-attrice Ambra Angiolini (chi cazzo ha avuto il coraggio di dire che è brava, 'sta sgallettata malcresciuta?!), mi ha fatto desistere dalla visione (su Sky), dopo una ventina di minuti. Prima o poi conto di completare la visione, con calma e coraggio, in dvd.

Renato Cattivo :frowning:

La legge della camorra
Una sull’altra
Rec 2

questi negli ultimi anni…

Cerco sempre di finire quel che ho iniziato. Recentemente ho avuto la tentazione di mollare “Avatar” ma avevo pagato 9,50$ quindi anche no :smiley:

Con Avatar ho rischiato l’abbiocco, ma poi me lo sono imposto, volevo vedere quanto in basso riusciva a scendere Cameron.

Con WTC volevo uscire dal cinema, insopportabile, purtroppo ero con amici e son rimasto.

Confesso che mi sono abbioccato a meta` di Kill Bill 2, ma lo stavo vedendo in aereo, su un volo notturno, e avevo esagerato col cognac. :oops:

Hair Spray, andato a vederlo al cinema, uscito dopo la terza canzone. Detesto i musical…

l’ultimo film di tarantino causa non ci capivo una mazza mancavano sottotoli etc etc…
ma era appena uscito, ora esiste una versione che si capisce cosa dicono coi sottotitoli o ridoppiata?

No, pino, purtroppo no. Esiste solo in quella versione in 4 lingue senza sottotitoli. Devi imparare tedesco, francese ed inglese sennò non lo puoi vedere

che palle allora per capirla o la vedo di mattina prestissimo ho aspetto che sia passato il 10 (giorno di paga per molti) da un bel po’ di giorni…:smiley:

Due film che ricordo. Non sono riuscito a finire Magnolia sono uscito dalla sala dopo un ora. Poi Mondo pazzo gente matta di Poleselli a mio giudizio impossibile da guardare.
Infine involontariamente causa sonno parecchi film in ore notturne Rai Tre e altri canali. Da tempo se di mio interesse li registro sempre prima.

1 Mi Piace

L’unico credo sia 2001. Per me è una cosa impressionante. Insostenibile.
Tra le visioni difficili invece segnalo:
Blade runner (bellissimo), ma ho dovuto vederlo 4 volte per finirlo.
L’ultimo capitolo dei pirati dei Caraibi mi ha semidistrutto i coglioni è stata una vera sofferenza finirlo.
Stalker di Tarkovskij mi ha messo a dura prova, ma stoicamente ho resistito…
Mare nero di Roberta Torre. L’ho finito solo per mandarla a cagare meglio e con più convinzione.
Infine Dal tramonto all’alba 2. Una cosa veramente da ripristinio della pena capitale. Difficilissimo da finire.

Azzo dimenticavo il peggio del peggio!!! Silenzio si nasce. L’ho finito di vedere schifato solo perchè ero al cinema. :mad:

Ricordo solo Radio America, il peggior Altiman che abbia (parzialmente, appunto) visto.

“La polizia ordina: sparate a vista”: mi sono addormentato a metà (difficilmente mi succede…) e non ho più avuto il coraggio di terminare la visione…

Ragazzi, mi dovte scusare, ma io non c’è l’ho fatta a finire (nemmeno ad arrivare a metà) di vedere Qualcosa striscia nel buio…che noia!E poi la Bosè arrapata come non mai…:mad:

“Pinocchio” di Benigni. Una meravigliosa ghirata sulla poltrona del cinema. Probabilmente ero solo molto stanco, ma non ho avuto più il coraggio di provare a guardarlo perché del poco che ho visto ho un ricordo pessimo.

ricordo di essermi addormentato di brutto al cinema vedendo fascisti su Marte. Poi riprendo conoscenza, mi giro e vedo uno dei miei compagni di visione che dormiva, mi giro dall’altra parte e vedo l’altro mio socio ronfava alla grossa. Al che mi sono rimesso a sonnecchiare anch’io… zzzzzzzzzzzzzzzzz:smt015

Umh come film di genere mi viene in mente “Le 10 meraviglie dell’amore” di Bergonzelli con Brigitte Skay (sono durato un quarto d’ora)

2 Mi Piace

Un’ altro film che ho sospeso dopo una mezz’ oretta è stato Galantuomini di Edoardo Winspeare, nonostante sia della mia terra e sia considerato un’ ottimo film non lo reggevo più .

Con Memento mi son addormentato innumerevoli volte :frowning: Non sono mai riuscito ad oltrepassare la prima mezz’ora.

Beh, sicuramente il film delle Spice Girls: lo noleggiammo una sera fra amici e facemmo praticamente a gara per vedere chi cedeva per ultimo. Io mi arresi dopo un quarto d’ora o poco più, ma gli altri non tardarono molto. Solo una ragazza, masochisticamente, arrivo’ alla fine.

A parte questo, di film “normali” non sono arrivato alla fine di “Fight Club” (fine che poi mi e’ stata raccontata a voce), ne’ di “Van Helsing”, ho faticato terribilmente per arrivare in fondo a “L’anno scorso a Marienbad” ed ho interrotto a meta’ la seconda visione di “Pulp Fiction”: la prima volta non m’era piaciuto e gli avevo dato una seconda possibilità. Inutilmente.