Il giardino dei supplizi - Le jardin du supplices (Christian Gion, 1976)

…che mi assalti un branco di cinghiali!!! ignoravo che avessero adattato l’opera di mirbeau per il grande schermo :open_mouth: :open_mouth: :open_mouth: aprire immantinente la caccia!!

molto probabilmente il thread finirà per direttissima in monamour perché a occhio a me sembra tutto fuorché hard, se mai più un sexploitation, ma data la sala di riferimento e lo specifico che si presta all’eccesso, per sicurezza la domanda è se in italia sia stato hardificato.

s-l500

2 Mi Piace

Se nel caso, per una riedizione. La Medusa, certo non distribuiva hard.

p.s.: Ma davvero quel tizio era il protagonista di un erotico con quella pettinatura? Udo Kier aveva un suo perché, ma questo… Ma chi li faceva i casting?

dopo aver visto sacco o dolce gola ti stupisci ancora di questi dettagli?

1 Mi Piace

A volte ancora si. Lo immagino avvolto in un tanfo di lacca.

sicuro se la dava anche al pube

2 Mi Piace

ho trovato una copia uncut mux, così potrò almeno in tal caso verificare di persona quanto c’è effettivamente di hard e soprattutto dello spirito di mirbeau. temo assai poco di ambedue.

e già che siam vivi, ho trovato anche flano della prima del 77 e annessa recensione

2 Mi Piace

Sì vabbè ma sti 109 flani che hai fotografato che fine hanno fatto? Ne avrai mostrati si e no 7-8.

mi sa che sei rimasto quel paio di metri indietro: li ho quasi tutti spalmati tra hardcore, monamour e general la settimana scorsa. una parte erano film già presenti in database, altri erano duplici o triplici per il medesimo titolo. alcuni erano recensioni. di quella batteria mi son rimasti fuori 14 film, più un’altra bella sberla raccolti questo martedì dell’area 77 (a dire il vero non cosi prodiga) e 80 (che già si teneva molto abbottonata con le pubblicazioni di immagini; alla fine 78 e 79 sono le annate più corpulente), ma dopo il puntiglioso salotto montato negli ultimi giorni su cosa è davvero hard e cosa no, finché non si rifà vivo swat preferisco darmi un freno per capire come verrà regolamentato il genere e l’annessa board. nel frattempo dovrò rivedere tutti quelli finora immessi uno a uno per capire bene se e dove vanno spostati. e se vai a fare il conto da che ho iniziato si supera abbondantemente il centinaio…

1 Mi Piace

eh si anni 70 era il taglio di moda, ricordo un paio di attori francesi con quel taglio e baffetto,meno male che le dame erano meglio parruccate

1 Mi Piace

caro schramm mi sa che lo dovrai spostare, questo è meno ancora che soft

2 Mi Piace

provvedo subito. general dunque?

boh sono arrivato poco dopo la metà ma mi pare un soft erotic soft splatter

1 Mi Piace

Film noiosissimo.

A me piacerebbe sapere cosa se ne fa schramm di tutti i flani che raccoglie. Li archivia in appositi file? A che scopo, puro feticismo, interesse storico, innocuo passatempo? :sunglasses:

1 Mi Piace

ambetrè. ne manca una quarta che è lunga da spiegare e porta OT. personalmente li conservo anche se non tengo un criterio preciso di ordine. dislocarli al contempo qui male non fa, anzi rinfocola impolverate e abbandonate discussioni e assieme a recensioni interviste articoli e altre curiosità - che soddisfano interesse curiosità studio di terzi oltre che mio - sono un ottimo implemento per l’apertura di nuovi thread. :wink:

3 Mi Piace

credimi, proprio l’ultimo dei problemi di questo film. forse non il peggiore dei pinku occidentali del periodo (l’imo non so se affidarlo a la calda bestia di spilberg o a kaput lager), ma di un bruttissimo che se dovessi elencarne tutti i cosa i perché e i percome inizierei ora e finirei a pasqua 2028.

1 Mi Piace