Il nuovo Milan

Purtroppo si è rotto qualcosa nello spogliatoio. Non voglio dire che tutto ciò che è accaduto sia colpa sua (società inesistente) ma determinati comportamenti non portano da nessuna parte. In questo momento il rischio di aver compromessa una stagione è alto. Alcune problematiche non arrivano mai da sole. La cosa che mi preoccupa di più è la nullità mentale della squadra in questo momento, manca la forza di lottare, la voglia di mantenere alto l’onore di una squadra che ha fatto paura anche nei momenti in cui era meno forte degli altri. Un peccato aver distrutto un qualcosa di estremamente interessante per via dell’incuria di diverse personalità che farebbero bene a cambiare aria

1 Mi Piace

A chi ti riferisci in particolare?

Sono passato da qui solo per gridare forza inter.
Ciao, noi andiamo a perdere la finale a Istanbul però è stato molto divertente questo derby in europa.
A tra vent’anni.

Dipende chi passa stasera
Il Real vi batte secondo me
Col City invece vedo buone probabilità

1 Mi Piace

2 Mi Piace

Cazzo centra
Mica ho detto che passava il Real

Bravi Scerba! Il commento lo lascio su Scempions.

1 Mi Piace

Cardinale per primo, ma purtroppo non accadrà, Pioli e gente come Rebic, Origi ecc ecc

Cioè, fammi capire, Cardinale dovrebbe “cambiare aria”?

Purtroppo non può farlo…

Basta aprire le finestre almeno 3 volte al giorno, non ci dovrebbero essere grossi problemi.

1 Mi Piace

Purtroppo? E chi compra? Ci pensi tu?

Provvederà chi la pensa come te. Perché in effetti Cardinale ha speso tanti soldi…

https://twitter.com/nicoschira/status/1665827702392205313?s=46&t=QMvrIJ9qny3rFAtlTSbn2A

#Cardinale imputa a #Maldini e #Massara il mercato estivo 2022 considerato dalla proietta disastroso: 51 milioni spesi per nessun giocatore che gioca titolare, in particolare fatali le operazioni flop #DeKetelaere (costato 35M) e #Origi (quadriennale da 4,5M annui)

Peso

1 Mi Piace

insisto, a me questo Cardinale ricorda Saputo in maniera inquietante
i nordamericani sono una sciagura

1 Mi Piace

L’inimmaginabile è avvenuto. 3 anni splendidi dopo anni di incubi e basta un cardinale per scardinare il tutto, uno che manco sapeva che il Milan avesse vinto 7 Champions e s’è fatto prestare i soldi da Elliott per comprare il Milan. Via Maldini & Massara, prevedo che molti dell’ossatura (Maignan, Theo, Tonali, Leao) possano subire lusinghe altrove, e a ragione. Milan, Anno Zero.

@almayer Non avevi opinioni diverse qualche giorno fa?

Certo, per il momento il tipo si era mosso solo per lo stadio.

Questo tizio si muove soltanto per distruggere

Uno stadio nuovo ci vuole, invidio la Juve che lo ha realizzato. Cardinale se ne stava dietro le quinte, si occupava di quello, non solo con noi ma anche con i calciatori. Ma questa storia, oltreché il metodo, mi fanno proprio cadere le braccia.