Il nuovo Milan

Lo stadio è indispensabile, ma ci credo poco che questo personaggio possa realizzarlo e in tempi brevi. È, oppure sembra, un classico businessman senza scrupoli con un solo obiettivo: i soldi. Gli affari vengono prima di tutto e tutti e non si guarda in faccia a nessuno, neanche a chi ha fatto storia. La sostituzione di Gazidis puzzava abbastanza e non era che l’inizio… della fine… forse…

Beh sullo stadio a questo tipo di imprenditori sportivi (vedi il vostro, ma anche quel pagliaccio di Commisso, o i Friedkin) penso si possa imputare poco, per quanto riguarda lo stadio.
Loro lo farebbero di corsa credo, soldi in mano…bisogna incazzarsi con la burocrazia e la mentalità italiana piuttosto. Vedi apposito thread.

1 Mi Piace

questa andrebbe scolpita nel marmo

2 Mi Piace

Viene dalla " Goldman Sachs Group Inc.", non mi pare poca cosa… :wink:

Ciò non fa una piega , se poi Maldini voleva sostituire Pioli (cosa buona e giusta) addebitandogli anche il cattivo uso dei nuovi acquisti è altrettantato ok…
… ma sostituirlo con Pirlo, boiata pazzesca come Giampaolo (Maldini si sarebbe, quindi, ripetuto in errori irreparabili)…
…Ho qualche anno di più e quando Berlusconi scacciò Rivera rimasi perplesso, ma ebbe ragione lui… :wink:
Ed ora, per favore, Pioli via, via, via, via, via, via, via, via, via, via, viaaaaaaaa :rage:

Non hai capito, Pioli è stato promosso (ed è riuscito a scaricare tutto su Maldini).

Abbi fede, il bello deve ancora venire vedrai…
…ora fa il vendicatore: via CDK, via Sele, via Rebic (questo si)…
…soltanto Krunic, sul podio… :joy: :rofl: :sweat_smile:

…hanno liberato i soldi per Antonio Conte, già ready… :stuck_out_tongue:

Non possiamo credere a questa cosa. Maldini avrà anche commesso qualche errore, errare è umano, ma credere a ciò mi sembra fantascienza. Secondo me è una voce spuntata per essere usata come alibi al siluramento di Maldini.

Pioli è stato promosso a manager, stile inglese, e ciò gli dà molta più libertà rispetto a prima. Questa mossa onestamente mi fa pensare che: la società ha scelto così perché Pioli non ha il polso necessario e non ha, neanche, richieste troppo elevate, quindi lo si può manovrare a piacimento. Oppure perché c’è stato una specie di colpo di stato all’interno della società con annessa complicità di Pioli. Perciò che lo mandino via sarà molto difficile

Lati positivi della vicenda Maldini: ora il figlio potrà finalmente essere sbolognato altrove.

Intanto Tonali va al Newcastle per una settantina di milioni. Con Bennacer che rientrerà tra dicembre e gennaio abbiamo il centrocampo da rifare. Bene dai.

beh se Krunic rimane direi che è un buon punto di partenza per rifare il cc

Vero. E potremmo anche riprendere Hauge già che ci siamo.

1 Mi Piace

Sei stato di parola, bravo!

È uno di quelli che non hanno offerte, perciò alla società piace :rofl::rofl:

con 70 milioni un paio di buoni prospetti li prendi

Abbiamo giusto Mecchenni e Arturo che ci avanzano, se interessa.
Con un po di sconto, con 60 pali ve li portate a casa tutti e due.
dai dai

Facciamo un pacchetto con Pioli, che forse in offerta in due qualcuno abbocca… :laughing:

Ormai è difficile tirare il pacco a qualcuno, purtroppo :rofl::rofl:

Mi sembra però che quelli del Bruges ci siano riusciti benissimo di recente.

E lo abbiamo rifatto.

Sono arrivati una mezza dozzina di giocatori, perlopiù a me ignoti e dai cognomi spesso difficili da scrivere. Loftus-Cheek, Rejindeers, Okafor e sa dio chi altro.

Le prime amichevoli hanno detto che facciamo una fatica boia a fare gol. Resto comunque vagamente ottimista, soprattutto in attesa di sbolognare il pacco dechetelàre all’Atalanta.

sei cosciente del fatto che nelle mani del simpatico e solare Gasperini diventerà il nuovo Kaka?