Il nuovo Milan

Su questo punto, caro Miro, sono già un bel pezzo avanti.

sommessamente ma anche per esperienza personale ribadisco che le porcellate di carattere finanziario che si fanno nel mondo del calcio non credo si facciano manco lontanissimamente in nessun altro campo

e se al milan arrivano a togliere la licenza uefa credo che le suddette porcellate sbracano nell’inenarrabile…

Faccio notare che oggi 29 giugno la nuova maglia del Milan per la prossima stagione è ignota. Non si è vista da nessuna parte, e non è in vendita. Tutte le altre società l’hanno presentata da mò.

Siamo in questa situazione qua.

Abbiamo le nuove maglie.
Certo, c’è il particolare che entro oggi potremmo diventare proprietà di Elliot, ma abbiamo le maglie.
Pare che sia cosa fatta il trasferimento di Kalinic all’Atletico Madrid. Mancherà. Più o meno quanto il Ministro Calderoli.
Su Zaza io non mi esprimo, se ha il coraggio di farlo il sempre impavido Renato avrà tutto il mio ammirato rispetto.

Sì, ma non in socialnetworkese, voglio un commento obsoleto!

In questo momento non ho la lucidità mentale per farlo.

Comunque la maglia è bellissima.

Concordo.
André Silva sarà un figurino con quella maglia indosso! :swoon:

Fingerò di non aver letto.

Comunque la maglia è belissima, ma quella che era uscita a febbraio-marzo come presunta anticipazione era da STURBO

Goa minimale proprio

No, dai, è così tamarra che persino Boateng si sarebbe rifiutato di indossarla.

E’ meravigliosa, avrei speso un centone persino per quella di Pazzini con nome e numero :lobster:

Se lo comprate immagino diventerà il nuovo rigorista… :smiley:

Pare che il vostro china abbia avuto una proroga fino a lunedi, per scucire gli sghei

Poi

Vista oggi in negozio, bella per essere della Puma. Strisce della larghezza giusta, colletto minimal nero, un solo bottone, il logo anche sulla manica non sta male. Classica.

Il Milan è passato nelle mani del fondo Elliott. I cinesi se ne torneranno da dove sono venuti, e la dirigenza cambierà - pare - pressoché integralmente. Paolo Maldini dovrebbe forse entrare in società.

Il nano pelato maledetto disse che avrebbe lasciato il Milan solo e soltanto a un imprenditore serio e affidabile, vi ricordo. L’ennesima bugia del pagliaccio.

Non so quando il Milan tornerà a vincere qualcosa, ma spero che per quel giorno il caimano sia già dentro il suo mausoleo del cazzo.

Non me ne intendo più di tanto (e come voi non ho idea di cosa ci fosse dietro tutto ciò) ma credo che per il Milan ed i milanisti sia molto meglio Elliott del cinese. Ho letto che dovrebbe buttare dentro 150 milioni, anche per fare mercato.

L’ho letto anch’io ovviamente, non so se sia vero. Certo un minimo di mercato dovremo pur farlo, anche in uscita del resto.

scusate l’ignoranza, essendo una vicenda che non riesco a seguire, ma quanto è fondata l’idea che Berlusconi sia d’accordo con Elliot e abbia orchestrato tutto?
cioè quali sono ad oggi i termini della questione su quanto Berlusca sia ancora dietro le quinte?

Boh…in ogni caso Elliot è un fondo, ergo è interessato solo a fare adeguato margine. Non gliene frega certo nulla di gestire una società di calcio, credo. Se mettono qualche soldo sarà solo il minimo indisepensabile per evitare che scenda troppo il valore della società, di cui dovrebbero essere già in fase avanzata di trattativa di vendità.
Io spero troppo nell’arrivo di Commisso :smiley:

se pensano di fare margine con il calcio e con questo Milan in particolare mi sa che il board di Elliot sia da TSO immediato