Io la vedo al contrario invece.
Secondo me è l’uscita folle di Donnarumma che disorienta Musacchio, che si perde l’uomo in quel momento.
Io la vedo al contrario invece.
Secondo me è l’uscita folle di Donnarumma che disorienta Musacchio, che si perde l’uomo in quel momento.
This
Ah ma il cross quindi è di Vecino
di Vecino
di
VECINO?!
Poi vabbè, l’errore di Musacchio ci può stare, è un errore che nel calcio vedi. Ti perdi l’uomo, forse un po’ scivoli anche, pace.
L’errore di Donnarumma è osceno, si mette a passeggiare per l’area di rigore totalmente fuori tempo.
tuttalpiù l’errore è stato di tutti e concettuale
nel senso che non ti puoi distrarre al 92° di un derby e pensare che tanto da lì vesino non riuscirà mai a metterla per il marito della wanda, quello sì, e non è molto dissimile dal gol che ha fatto il genova alla iuvendus anzi è praticamente la stessa cosa
io la croce addosso a dollarumma gliela butto sempre addosso volentieri ma in questo caso non sono così convinto (così come non può certo essere colpa di scesceni per il gol preso dalla iuvendus)
Diciamola tutta: la vera svolta è stata quando 30 secondi prima del gol è entrato Abate, che nei derby porta una sfiga che neanche sonosoloio quando rovescia il sale mentre passa sotto una scala di venerdì 17.
Con un gatto nero al guinzaglio.
Comunque c’è un trittico di orrori in quell’azione, interpreti Donnarumma-Musacchio-Abate, sotto la sapiente regia di Gattuso ché diobòno ti chiami Milan e non puoi scendere in campo nel derby pensando solo a non prenderle.
L’uscita di donnarumma nel suo piccolo mi ha ricordato quella di handa contro il Torino sul gol di belotti. Ambedue a farfalle, convinti che la palla “passasse” di lì. Poi è vero che anche romagnoli e musacchio hanno contribuito lasciando che vecino crossasse e icardi segnasse (quest’ultimo gesto è forse quello più “banale”).
Matte hai vinto un vaffanculo d’oro, complimenti! Quando te lo posso consegnare?
Quando vuoi, sono sempre a casa (a maggior ragione per un premio tanto ambito)…
Che poi, meglio un vaffanculo d’oro che un buongiorno di merda…
Dunque dunque.
Pare che Gattuso abbia i giorni contati, e che sia già stato allertato Donadoni.
La cosa non mi fa impazzire, forse robby e Cug potrebbero esprimere un parere ragionato sul tecnico, visto che lo hanno avuto per anni.
Io di Donadoni dico tutto il bene possibile. Quando venne da noi si dimostrò persona serissima e preparata, ci fece fare un campionato dignitosissimo
La stagione successiva avrebbe fatto un gran bel campionato se quel malato di mente di Cellino non l’avesse esonerato ad agosto senza motivo.
Io al posto di Gattuso accetterei anche Walter Zenga.
Detto questo, mi sembra che gli ultimi anni di Donadoni non siano esattamente il top.
Almeno ha quell’esperienza da allenatore in A che a Gattuso decisamente manca. E forse un minimo di palle in più.
Venisse Conte capirei, ma rimpiazzare Gattuso con Donadoni per me non ha senso.
se lo incontro per strada lo butto sotto con la macchina
finalmente coronerà il suo sogno e gli auguro il peggior fallimento della sua vita
è un mediocre e per di più spocchioso
ha sempre trattato la piazza di Bologna come una merda, lui che ha una carriera patetica che ancora vive sul suo passato di giocatore
fosse stato un Iachini non allenava neanche in promozione
Immaginavo una tua risposta di questo tipo
Il che è bizzarro perché “la piazza” di bologna adora essere trattata come una merda. Forse Donadoni doveva essere più ruffiano, andare a più cene con gli ultras e poi anche retrocedendo in lega Pro diretto si sarebbe preso i cori a favore
uno che gli si chiede di far giocare meglio la squadra e ti risponde “vi pago il biglietto per andare a vedere il Real Madrid” merita di essere preso a calci in faccia, come poi è stato fatto giustamente
Ieri non ho visto la partita, ma dai commenti pare sia stata una roba inqualificabile.
Lasciar fuori questo Cutrone inizia a diventare un lusso che Gattuso non si può permettere. Comunque cazzi suoi, visto che tra poco si leverà dai coglioni.
OSSESSIONE CUTRONE Sempre e Comunque.