Donadoni da buon bergamasco (E’ di Cisano Bergamasco) uomo tutto d’un pezzo e che si fa rispettare costi quel che costi. Può essere un buon traghettatore per il Milan.
Sono ANNI che andiamo avanti a traghettatori :mad:
E su ciò hai abbondantemente ragione, forse sarebbe il caso di puntare quello “definitivo”, una volta per tutte.
Cioè Caronte. Un traghettatore più definitivo di lui non lo conosco.
Potreste sempre provare a convincere Arrigo sempre se ce la fa con lo stress.
Capello è a spasso.
Se no provare a parlare con la moglie del Trap se lo fa uscire di casa….
Che peraltro parlando del Milan/diavolo sarebbe anche azzeccato…
Faticosa vittoria in rimonta contro la Sampdoria; Gattuso continua a galleggiare.
Nel secondo tempo non avete giocato male, anzi. Con il 442 le cose quagliano meglio.
Sì infatti, almeno gioca Cutrone.
Intanto Caldara fuori altri 2 mesi, per un mega-stiramento al polpaccio.
se l’è fatto alzandosi dal bidè?
L’Inter ieri ci ha fatto un favore: se domani battiamo il Genoa siamo quarti!!1111111
Intanto Caldara pare debba stare fuori tre-mesi-tre, per uno strappo muscolare.
Di 3 centimetri, ossia una cosa enorme. Tra caldara e conti non vi dice bene (a loro, in primis).
Di sicuro dice bene all’Atalanta che ha fatto degli affaroni con tutte le loro giovani promesse.
Aggiungerei Spinazzola (anche se era già della Juve) pure lui con un lungo infortunio. Poi Gagliardini e Cristante che venivano paragonati a Vieira e Tardelli e ora sembrano Felipe Melo e Poulsen in cattiva giornata. Solo Kessie sta avendo un rendimento accettabile, ma leggermente inferiore a quanto prometteva.
Petagna invece gioca come prima ![]()
Lascia perdere OSSESSIONE CUTRONE che lo ho panchinato al fantacalcio perché non era tra i partenti secondo le mie fonti e sto bastardo segna e prende 10 e io faccio 0-0 ovviamente.
Comunque il Milan, zitto zitto, è al quarto posto con la lazio…
Domani contro l’Udinese senza Biglia, Bonaventura e altri 3-4.
Anche i friuliani lamentano però diverse assenze, e dovrebbero schierare questo undici:
Brini, Galparoli, Cattaneo; De Agostini, Edinho, Miano; Causio, Marchetti, Mauro, Zico e Virdis. Allenatore signor Ferrari.
Confido nell’affiatamento del tandem Hateley-Incocciati per superare la rocciosa difesa friulana.
Una partita d’altri tempi, direi 
Speriamo che l’arbitro D’Elia sia all’altezza della situazione.
Finale col botto ieri al Friuli.
Come fu detto (infatti) ieri nella mia analisi tecnico-tattica col buon :pollanet:, il gol di Romagnoli mi ha ricordato non poco quello di Tardelli ai crucchi in finale nell’82.
ps - non abbiamo preso goalz per la prima volta dopo sedici gare di campionato di fila. E meno male, perché domenica prossima c’è la Juve e ci vorrà il pallottoliere
:nostradauser: