Bè, “restored version” per “Killer…” mi pare un gran spreco di tempo E di soldi. “La città…” lo rivedrei volentieri in br, il film in sè non mi esalta ma è godibile e con vari spunti interessanti. In quanto a “Il poliziotto…”, bè, dico solo: CAZZO, era ora!!!
ma esce anche da solo Il poliziotto è marcio?
lo spero vivamente
ne dubito, usciranno in cofanetto e chissà se sarà l’unico master non preso dal dvd.
Godo gente… guardate la qualità del trailer (in inglese) de Il poliziotto è marcio:
ps - il cofanetto a quanto scrivono conterrà I ragazzi del massacro e non Killer vs killers… ergo:
- Il poliziotto è marcio
- I ragazzi del massacro
- La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori
ma l’uscita è confermata per dicembre?
lo domando perché Raro sta facendo slittare altre cose… ![]()
Sì, è confermata a dicembre sulla loro pagina di faccialibro.
Per la cover del cofanetto hanno scelto un’immagine paurosa, presa dalla locandina originale de Il poliziotto è marcio:

Ottima notizia… avendo già gli altri due, mi sa che lo acquisterò solo per questo, visto che è uno dei film di Di Leo che aspetto da una vita, avendolo visionato solo una volta ma, in maniera al limite del guardabile!
uscirà anchei in dvd singolo e in Italia.

Ecco il trailer in italiano. Trattasi del trailer originale del film? Da notare che hanno montato nel video di questo film la colonna sonora di Milano Calibro 9 che, se non ricordo male, in realtà nel film non c’è…inoltre io vado letteralmente matto per la OST di questo film, ci sono un paio di brani che sono favolosi ma difficilmente credo venga edita.
//youtu.be/6tPfOh4y-9E
Sì, è il trailer d’epoca.
Evidentemente hanno riciclato le musiche di “Milano calibro 9” per il trailer ma non per il film.
Curiosità: in una scena d’amore tra Merenda e la Boccardo si ascolta “There will be time” degli Osanna che invece fa parte della OST di “Milano calibro 9” ma non fu inserita in quel film.
Su Mymovies Live (piattaforma online) mercoledì 5 dicembre alle ore 21.30!!
http://www.mymovies.it/live/
L’ennesima manovra della Raro: non fanno in tempo ad uscire in DVD che ti trasmettono i medesimi master sulle tv a pagamento (Vedi i Di Leo e i Bava).
Beh, se questo può servire a tenere in piedi la baracca, ben venga. Evidentemente da un punto di vista commerciale guadagnano di più vendendo i diritti per la trasmissione televisiva. Se ci sono introiti le case di produzione possono continuare a pubblicare, altrimenti addio. Poi i puristi che non vogliono il logo tv oppure chi non ha Sky si compra il dvd.
Domanda: esce solo in dvd, il bluray non è previsto?
No, ma infatti a me sta bene…anzi. Quando avevo Sky ne ho ovviamente approfittato.
Da quello che ne so io, uscirà anche in Blu-ray.
Appena ho saputo della sua uscita in dvd, ho esultato… anche se per ora aspetto finchè non lo avro’ visionato, sperando che sia un’edizione fatta bene… ho letto tra l’altro che dovrebbe trattarsi di copie numerate: Qualcuno di voi ne sa qualcosa? 
il bluray è previsto in America, da quello che so.
sia singolarmente sia all’interno del box Crime Collection Vol2.
in teoria Thrauma lo da in uscita il 4 dicembre… altrove segnalano altre date… io vorrei sapere quando è prevista l’uscita esattamente, perché voglio il box ![]()
c’e’ anche un bel book
La qualità video pare proprio di alto livello. Purtroppo 'sto dvd dalle mie parti non si è ancora visto, porc…
Che voi sappiate, il bd avrà extra diversi rispetto al bluray?