In pratica servirebbe qualcuno che lo compri e ci dica. Sul sito nella scheda è presente solo l’audio inglese. Fa parte di un cofanetto che esce insieme a Napoli spara
dice che è un blu ray e l’italiano c’è, lo hanno inserito all ultimo momento…è un double feature con Napoli Spara…vediamo, la Dorado ha tirato fuori anche due inediuti del Jess Franco sottotitolati in Italiano in BR…quando possono ce la mettono, la nostra lingua
Però sono i primi ad ammettere che a volte hanno fatto uscite bootleg…questa però dice che è ufficiale. Ma son cari, in genere. Mi han scritto che verrà sui 45 dollari con spese di spedizione incluse
Qualcuno l’ha preso?
a me sembra di capire che sono scaduti i pre ordini ma di prezzo al pubblico e di inizio di consegne non trovo traccia
Cosa abbastanza strana. Che sia una presa in giro?
ma a qualcuno è capito di vedere il programma sui Rai1 che ha sostituito quello dei pacchi e si è accorto che il jingle della trasmissione è Italia a mano armata di Micalizzi?? :tuchulcha:almayer::drugo::fnf::swat:
eeeeeeee aj voja…è da parecchio che c’è
fra questo e i pacchi fanno incetta di colonne sonore che amiamo… spero paghino regolarmente la SIAE a Micalizzi, Frizzi & co.
Riporto nel topic corretto.
Leggo e riporto da un altro forum in inglese, a proposito del bluetto con Italia a mano armata e Napoli spara:
the sources are old, non-color-corrected, theatrical prints. The booklets are cheap and seem like they were done on someone’s home laserjet printer.
Cofanetto con Napoli spara e Il consigliori:
Immagini molto buone da quanto si vede.
Ho guardato solo per qualche minuto e devo dire che non è stato fatto un vero e proprio restauro; ci sono i segni della pellicola e i colori sono smorti. Tuttavia è sempre superiore ad un DVD, questo è sicuro.
Riguardo ai booklet, si tratta di carta sottile, ma alla fine contano i contenuti.
pagata la combo a maggio e mai arrivata…
scritto due mail…
mai risposto…
speriamo rispondano prima o poi…
Annamo bene…
Entrambe le volte che ho ricevuto qualcosa da loro, me l’hanno spedita tracciata.
proverò e mandare nuovamente una mail anche perchè non mi hanno mai dato nessun numero di tracking…
bluray arrivato…
nota dolente :
il menù non và, non si riesce a far partire i due film (che sono su un unico disco da 50 GB)
tocca fare un rip su disco fisso e rifare da capo la lasterizzazione.
altra nota dolente :
i due film occupano la " bellezza " di 23 gb di spazio su un disco da 50 GB…encoding imbarazzante.
Aspetto di vederli a breve ma credo che saranno una ciofeca.
Aggiornamento :
I due film occupano rispettivamente 12 giga e 11 giga.
Encoding grossolano.
La scansione (da negativo credo) anche c’è, ma la scelta di metter tutto su un disco ha le sue conseguenze.
Non credo sia stata fatta nessuna pulizia digitale.
Sembra di assistere a una proiezione molto “grindhouse”.
Per me un prodotto assolutamente non all’altezza del standard bluray.
Non pretendevo la luna ma neanche di dover Rimasterizzarmi i dischi da solo…
Mi sembra che facciano pure una sostituzione dischi per il discorso Menù fallato.
Sinceramente a questo prezzo non me la sento di consigliarlo.
Mi riservo comunque di dare un’opinione più completa a visone ultimata.
ti stai riferendo a questo?
https://doradofilms.video/?upc=828637050041
perchè per quanto mi sia impegnato in questo topic non ci ho capito nulla…
Alla Dorado invitano a scrivere a questa email per risolvere quel tipo di problemi: production@doradofilms.com
In teoria è soltanto il menu che in certi lettori risulta lento, ma è funzionante.
Dai un’occhiata anche a questo link dove spiegano come navigare su tale menu: https://dorado-films.blogspot.it/2017/08/blu-ray-menu-navigation-issues-reported.html
grazie mille ora provo.
Funziona.
Col mio sony ci metto un po’ ma il disco funziona.
Come dicevo qualità non all’altezza.
Meglio dei dvd e se ci si accontenta per carità si gode.
Nulla da dire sull’operazione di recupero dei film, ma sulla qualità, beh mi aspettavo di meglio.
Che dire non lo consiglio a sto prezzo (40euro circa in preorder) se lo si trova a meno anche sì.