Assolutamente da non perdere, per i motivi di cui sopra. Speriamo non venga ri-sostituito…
Registrato ma mi è sbiellato il segnale pixellando in diversi punti…forse causa maltempo…è capitato anche a voi?
Registrato su dvd-r senza alcun problema. 
Registrato anche io, il master mi è sembrato a occhio piuttosto buono
Il film non l’ho visto e mi incuriosisce non poco, considerando che la regia è di Mario Caiano, ma la vedo come te su Lallo Gori. Non mi ha mai convinto, in particolare trovo orribile la colonna sonora de “Il commissario di ferro”, nonostante anche io apprezzi i synth)…
In dvd per la Filmax:
http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=17577&cat=&page=
Su dvdgo a 12,99
http://www.dvdgo.com/product~catgid~0~list~0~prodid~121775~typeproduct~1~dvd~La+Malavita+Attacca…+La+Polizia+Risponde!.htm
scusate ragazzi ma questo film ha il nome quasi uguale ad un altro polizziotttesco?
mi sembra di possere un film con un nome quasi uguale (ma poi guardando nel mulo non ho trovato nienre!!)
e allora sono in confusione(non so se sia in o off topic:weedman:
ostrega con questo dvd saltano fuori un pò di altarini :pollanet:
ma qualcuno ha capito se ha anche la traccia italiana oppure no??
poi all’epoca dvdgo sparava dei prezzi di trasporto da assassinio, adesso non saprei
la copia che ha girato fino ad adesso proveniva da una tv privata tipo odeon che non avendo probabilmente i diritti per trasmetterla aveva ribattezzato il film come La malavita si scatena con tanto di titoli scritti con le titolatrici che andavano trenta anni fa
Si i prezzi per la spedizione sono ancora alti. In compenso ci sono buone offerte.
Audio anche in italiano
si ma se le spese di spedizione sono alte vuol dire che la ditta e’ bastarda io facevo il postino e si puo’ mandare la roba in un miliardo di modi…
anche pèerche’ avro spedito miliardi di pacchi in tutto ll mondo nella mia schifosissima vita(scusate i toni ma ogni giorno trovo qualcuno che mi espelle con sti cartellini da fotbbol):-p
Una pelicula de Mariano Caiano 
Si è vero fantastico!!
L’intro sembra un video musicale di Raul Casadei causa l’amatorialità dei credits
Quelli di bloodbuster lo odiano!!!
Avete letto la recensione su cinici, infami e violenti? Ogni volta che c’è lallo gori lo massacrano!!! ![]()
Sto film è uno di quelli che mi mancano, anche se non mi aspetto scintille, comunque MILANO VIOLENTA è uno dei miei 10 poliziotteschi preferiti di sempre!!!
Lo devo però vedere assolutamente soprattutto perchè c’è jimmy il fenomeno, e questa è una delle sue (poche) apparizioni che non ho ancora visto!
Film di cui spero di enrare in possesso in breve, anche perchè il titolo è proprio uno di quelli che amo di più…mi basterebbe solo possederlo per il gusto di esibire la fascetta della vhs!..ps:a proposito di Jimmy il fenomeno,l’altra sera su rete4, hanno dato un musicarello con Little Tony e nella scena in cui questi canta “cuore matto”, c’è un Jimmy G-I-O-V-A-N-I-S-S-I-M-O impegnato in una ghiotta performance ballerina:)
Ad una sommaria visione la qualità video sembra abbastanza buona (pur inferiore a Camorra e Revolver).
Durata di 1:35:02
"In segno di rispetto voglio regalare questo…un pezzo unico…per un personaggio unico…:smt070
Grandissimo Avram!
Peccato per il master pessimo.
noi abbiamo il dvd spagnolo.
questo venditore su ebayfa prezzi onesti e spedizioni accettabili
audio in italiano ma non riesco a togliere i sottotitoli (poco male).
a parte l’inizio niente male poi la storia si avvicina quanto più possibile ad un fotoromanzo. se Jacques Douglas avesse avuto un 8mm allegato non credo sarebbe stato molto diverso.
Ovviamente un paio di battute qua e là ci sono ma forse facevo meglio a passare la serata in altro modo…
Colpo basso della casa spagnola.
i sottotitoli non sono removibili…:mad:
allora non sono scemo io…
Ma il venditore di ebay lo segnala anche nell’inserzione