La pedofilia nel cinema del ‘900

credo che ogni scena alla voce adulti nudi con bambini e viceversa, vada contestualizzata perché chi più chi meno tutti da bambini siamo stati visti nudi da genitori e parenti stretti senza che si sollevassero ole di scandali, così come viceversa almeno una volta abbiamo visto i nostri genitori nudi.

in tal senso e proposito, annovero il documentario para-sexedu oswalt kolle: dein kind, das unnbekante wesen (la famiglia kolle: il tuo bambino, questo sconosciuto) con la famiglia kolle interamente svestita, figli di 15 e 4 anni compresi, che discetta bel bella di complessi edipici, masturbazione and the likes con loro attorrno, che riprende anche un dettagliato parto alla helga con tanto di episiotomia. la versione originaria della premiere di 93’ è oggi irreperibile. la tv nel 1992 ne rilasciò una ridotta ai minimi termini da 58.

del 1969 è invece freiheit fur die liebe docudrama che esplora il rapporto tra sessualità (specie minorile) e legge. assurdamente, l’organo di censura teutonico pensò di censurarlo decolorandolo senza rimuoverne un frame

siamo comunque sempre a molti metri di distanza dalla richiesta di andrea, che non credo conosca numerosi corrispettivi espliciti oltre i pochi già elencati.

2 Mi Piace