Le orme (Luigi Bazzoni, 1975)

Visto nemmeno un ora fa’ nell ottimo dvd shameless,bel film,grande “confezione” come avete già scritto

DVD CINEKULT

AUDIO ITA 2.0
SOTTOTITOLI ITA
VIDEO 1.85:1 16/9
DURATA 1h32m13s
EXTRA Intervista a Nicoletta Elmi (51min)

In uscita per Koch Media Germania un cofano dedicato a Bazzoni con Le Orme e La Donna Del Lago, in blu ray e dvd.
Ci sarà anche un quinto disco di extra (editi ed inediti). Tra questi una lunghissima intervista a Vittorio Storaro che in oltre 70 minuti racconta tutto della sua collaborazione con Bazzoni nei tanti progetti che hanno fatto assieme.

1 Mi Piace

E’ ora di finiamola con queste pubblicità occulte per le case automobilistiche! :smiley: :smiley: :smiley:

Ridiamo e scherziamo, certo. Ma intanto, per l’ennesima volta, se vogliamo vedere edizioni lussuose di film italiani del passato, dobbiamo per forza rivolgerci ai mercati esteri. Gran Bretagna o, in questo caso, Germania.

Ok, però ricorda che dove c’è Giorgio Brass c’è casa :smiley:

Meglio della Barilla. .
P.S. A proposito, hai curato tu gli extra dell’edizione Koch?

Sì, poi mi sa che ce n’è pure uno che non è mio (ma devo verificare), però il grosso è tutta roba Freak-O-Rama

In uscita giovedì

https://www.facebook.com/video.php?v=1085673368130700&theater

Film terribilmente noioso.

Tecnicamente ben fatto (Storaro alla fotografia, Piovani alle musiche) ma la storia è leeeenta come Montolivo e prima di arrivare alla - presunta - svolta finale ci gira intorno per una vita.

Il dvd CineCULt presenta un video ottimo ma purtroppo un audio basso, con dialoghi a tratti quasi inascoltabili.

Ancora più lento del film, se possibile, l’extra curato da Blenda Quartana: un’intervista a Nicoletta Elmi che arriva a CINQUANTA minuti, con l’ex attrice che ripete ogni cazzo di cosa almeno 3 volte. Roba che si poteva tagliare e ridurre senza problemi a 25’ senza perdere niente. Peccato che l’ottima Cassandra Acciai non abbia messo mano al materiale come da par suo, sarà stata impegnata.

Blenda Quartana è la sorella gemella di Cassandra Acciai.

ma scusate, seriamente, questa Blenda Quartana da dove spunta?

Dalla mente disturbata di un ultracinquantenne con problemi di autostima.

1 Mi Piace

ah…quindi non esiste giusto?

Diciamo che esiste come esiste Cassandra Acciai.

:goaminimale:

in uscita all’interno del cofanettone Severin, House of Psychotic Women

2 Mi Piace

Fa uscire della gran roba la Severin, peccato che i prezzi, visti i costi di spedizione dagli USA sono spesso alti e che, comprando dal loro sito, ci siano tempi biblici. Io comunque regolarmente qualcosa da loro ordino.

1 Mi Piace

C’è stato un mio amico recentemente a New York e gli ho dato una lista di alcuni BR Severin che volevo prendere… Praticamente nei negozi “fisici” il prezzo è doppio rispetto al sito. Risultato: non mi son fatto riportare niente in Italia… :frowning:

Cofanetto interessante ma a 'sto punto mi tengo il BR teutonico che mi pare comunque un prodotto notevole

3 Mi Piace

io alla fine ho preso l’edizione le Chat qui fume, veramente ottima e con due extra di Brass: una breve intervista a Ida Galli e una lunga a Storaro, che non ho ancora visto

1 Mi Piace

3 Mi Piace