Grazie Robby.
Ciao Robby, grazie anche oggi.
Se - come probabile - Gervinho vincerà il titolo di capocannoniere del campionato chiederò il divorzio per giusta causa.
Ho già consultato i miei legali.
Si, se qualcuno spara a Higuain, entro marzo però…
ricordo distintamente che ad agosto gervinho veniva messo dai quotidiani nella lista degli esuberi
poi il calcio è bello anche per questo, l’imprevedibilità, ma non me lo sono inventato che era un esubero
I ragazzi delle Pink Panthers bene anche in Champions: Pjanic - Dzeko - Salah.
Poi in campionato segna Gervinho.
18’ 2T . Grazie Robby.
Arrestateci tutti
sarebbe ora
Pensavo con 3 gol ed un assist di aver battuto (o quantomeno fermato) il Presidente, ma la papera del mio portiere ha rovinato tutto
Sono sinceramente spiaciuto di vedere squadre operaie e operose come il kavkaz alle prese con una classifica così busciarda, mentre altre squardre senza fare nomi, il Prosecco e le Pink panthers dare spettacoli così indecenti per il buon nome della lega Gdr e partite finite 1 a N.C.
Spero che questa tristezza non debba più ripetersi
Non è colpa tua, hanno annullato un gol regolarissimo a Thereau ed in più, con un abile e squallido magheggio, il presidente è riuscito a far prendere il voto a Martens solo in un secondo momento.
Che schifo…
Se questa lega avesse una presidenza seria Sadiq sarebbe stato sul mercato e io, come dichiarato due giorni prima della partita, lo avrei acquistato in tempo per la sua prima gara disputata con goal. Magari avrei perso lo stesso perché ovviamente il culo di Parzio avrebbe fatto sì che mi accadessero altre sventure, ma la gara sarebbe stata regolare, e il campionato stesso avrebbe avuto una parvenza di regolarità.
Spero che la mia protesta simbolica di non far scendere in campo la squadra possa servire a moralizzare un campionato in cui l’etica rimane una parola sconosciuta (tutto a vantaggio dei soliti noti)
Cioè fatemi capire… Il presidente è primo in classifica con ampio margine, le Pink Panthers si lamentano anche del sole a primavera e sono sempre ultime…
Non è cambiato niente, siamo in piena Fantacalciopoli.
pollanet ormai sa solo vincere ma il margine non è così ampio e c’è ancora un girone da giocare!
Pollanet c’ha un culo che fa provincia, ma è destinato a crollare (esattamente come l’Inter). Inoltre i magheggi prima o poi finiranno. Personalmente, senza nulla togliere a ottime formazioni come quelle di Trent o Robby, vedo favorito l’Atletico Caplaz. Da parte mia lotterò per un posto in Champions, ma sarà dura.
Se quello per vincere arriva pure a manipolare il sistema per impedirmi di comprare Sadiq non credo ci sia molto altro da dire sul campionato in corso. Speriamo in tempi migliori. Anche Blatter sembrava intoccabile e alla fine è caduto. Credo ancora nella giustizia.
vabè dai stai calmo, non è che Higuain stia facendo chissà che
Puttana la miseria…
proiezione di 40 gol, forse il record di sempre
vi è il problemino che quando gioca maluccio come sabato fa due goals