Lega fantacalcio GdR 2015/16

è uno che ti fa 6 gol in una partita, dai siamo onesti

A 'sto giro ho lievemente perso… :smiley:

Vendo in blocco centrocampo e attacco giallorossi, ottime condizioni, pari a nuovi, pagamenti anche rateali.

Finalmente si rivede il Pescara Freak City galeoniano che ha fatto innamorare grandi e piccini, ma io so che questa squadra può dare di più

Faccio solo notare che lu spaccimm di Trent ieri sera alle 21.03 si era già inguattato Ciro Immobile

ah brutta corvinos - atletico caplaz
4-3 spettacolare e secondo posto per i corvinos!!!

E vabbè mò adesso convincimi che stò gioco non è un questione di culo. Eddai su.
Ad esempio la tua affermazione precedente su Higuain puntualizza esattamente il concetto non trovi?
:smiley:

sarà pure culo ma guarda caso pollanet ha iniziato a vincere quando ha aperto un ciclo in cui ha deciso di strutturarsi seriamente, in particolare assumendo un responsabile dell’area tecnica (venticello) che ha fatto il lavoro che tutti conosciamo
l’anno dopo pollanet vincerà il campionato e quest’anno sta vincendo di nuovo
solo culo? no, secondo me c’è molto di più

infatti si chiamano miracoli, non culo

non so se avete messo a fuoco che vi ho fatto divertire qualche anno e quando ho deciso che non era più cosa sono iniziati campionati senza storia

la vostra unica speranza è che il pescara salga in serie a e mi faccio travolgere dal sentimentalismo

e comunque volevo farvi notare lo spessore di caplaz che ho portato in questa lega per bilanciare la tristezza atavica delle pink bmw

Rigore per l’Inter. Ho Icardi e Donnarumma. Mi dico “Vabbeh dai, se lo segna a me va comunque bene. Icardi +2 e magari strappa mezzo punto in più in pagella, Donnarumma -1. Il saldo è comunque positivo. Se invece glielo para Icardi si prende il suo bel -2, Donnarumma il suo +2 e ovviamente gli danno almeno mezzo punto in più in pagella. Peccato però, perché se Icardi non mi entrava mi giocava Gilardino, che ha preso il suo bel 6,5 e ha pure segnato. Ma vabbeh…”. Intanto Icardi prende la rincorsa, calcia e ovviamente…prende il palo. -2 punti per lui e fine.
Poco importa, mi dico: Balotelli non sta giocando e quindi Pollanet giocherà in 10! A mettere la squadra in campo è peggio di Mancini!
All’80° però Supermario entra, ma giusto per portarsi a casa il suo bel s.v. (come da Gazzetta odierna). Il negro cosa fa però? Si fa ammonire, quindi da regolamento prende 5,5 (ovvero un 6 d’ufficio meno l’ammonizione).
Ed è così che, grazie a squallidi mezzucci, il nostro Presidentuccio ha strappato un pareggio in casa. Ma non ha culo dai, proprio per nulla.

Ah, per la cronaca: un mio giocatore, facendosi ammonire al NOVANTAQUATTRESIMO, ha rischiato pure di farmi perdere.

POLLANET COME TAVECCHIO

si è salvato il culo riportando a casa un pareggio del tutto immeritato con 74 tondi e parla pure

è proprio vero che dal suffragio universale in poi si sono fatti tanti errori

Un volta questo campionato era una cosa seria :frowning:

Robby può testimoniare che mentre rischiavo di rotolare per le scale perché mi era sfuggito l’orario, dichiaravo di temere un solo forumista:

PARZIO VAFFANCULO!!!

Questa comunque era ottima.

Credo che intendesse il campionato cinese.

Mica mi postate uno screenshot della classifica?

o un cumshot di parzio

io posso fare un copincolla brutale

Squadra Punti Vinte Pari Perse Fatti Subiti Diff. Punti Media Nickname
Pescara Freak City 38 10 8 2 43 23 20 1440 72,0 pollanet
Atletico Caplaz 33 9 6 5 30 24 6 1369,5 68,5 zappa
Los Capocchiones 31 8 7 5 29 24 5 1398 69,9 john trent
Corvinos 31 8 7 5 30 24 6 1394,5 69,7 robbygdr
Prosecco United 30 8 6 6 25 23 2 1371,5 68,6 federicop
F.C. GAMBRINUS 26 7 5 8 20 25 -5 1350,5 67,5 gamba
Banana Posse 21 4 9 7 12 21 -9 1297 64,9 drugo 1974
Kavkaz Transgaz 19 4 7 9 21 29 -8 1353 67,7 storm
Pancester City 17 3 8 9 19 28 -9 1336,5 66,8 daibandalgas
Pink Panthers 16 1 13 6 8 16 -8 1194 59,7 bluevelvet

L’hai palesemente manipolata…le Pink Panthers non possono essere ultime

ah già, non c’è più bmw

Sono d’accordo con caplaz che se si avvicina a meno di 3 punti da me faccio una telefonata alal persona giusta e lo faccio licenziare :tuchulcha